Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
[Topic Ufficiale] Delio Rossi 
Autore Messaggio
Supporters
Supporters

infatti non ho avuto ancora modo di conoscere buraz, ma non siamo la stessa persona. Per quanto riguarda gli allenatori, vorrei rispondere a Romo. Certo, un allenatore può cambiare il modo di giocare di una squadra. Ma è ovvio, se io metto 5 attaccanti davanti naturalmente gioco diversamente di chi ne mette solo due. Ma dov'è la maestria ?
Il calcio è fatto di moduli, ma nessuno può sapere con certezza quale sia il migliore per vincere una partita.
Insomma, io dico che non ci vuole una scienza a vedere i tuoi giocatori, capire chi siano i più bravi e mettere il modulo migliore per quei giocatori.

E questi allenatori (buffoni) li vedi in giacca e cravatti, tutti impomatati, tutti tirati, a bordo panchina a urlare frasi senza senso, come se avessero chissà quale idea in testa. Questi (buffoni), devono solo scegliere 11 giocatori da mandare in campo, e posizionarli.
Poi ti può dire bene o ti può dire male. Ma non c'è nessun ingegno in questo.

Guardate Lippi: al mondiale 2006 ha vinto, con un modulo del xxxxx!! Se l'australia ci purgava come stava per fare, stavamo parlando di una spedizione malsana. Invece ha vinto il mondiale, e tutti lo abbiamo osannato come un allenatore fenomenale.
Ecco basta un episodio, per cambiare totalmente il cammino e la carriera di un allenatore.

Lo stesso buffone di Lippi, 4 anni dopo voleva provarci ancora, ma è stato naturalmente cacciato dalla competizione a calci nel culo.

Allora, qual'è la verità? Lippi è un bravo allenatore (che vince il mondiale), o un pupazzo (che non riesce a far giocare la squadra nemmeno contro la slovenia)??

La realtà è che la differenza l'hanno fatto i calciatori e la fortuna. Quindi se ne deduce, che non importa chi ci sia in panchina..perchè non c'è nessuna formula vincente, nessun segreto particolare. Devi scegliere un modulo, dire due cazzate ai tuo calciatori e mandarli in campo.
Il resto, lo decidono loro..

10 mag 2012, 16:46
Profilo
Supporters
Supporters

ed aggiungo, invece di spendere 5 milioni di euro per prendere Villas Boas, non è meglio pagare 100 mila euro un audace esperto di calcio (come me o come qualcun altro) che ti manda in campo i calciatori, li fomenta a dovere, così da investire quei soldi per fare la squadra?
Ci vuole tanto a capirlo?

10 mag 2012, 16:49
Profilo
Capo curva
Capo curva

E a che serve l'esperto di calcio. Da quello che dici basterebbe un sondaggio on line...

10 mag 2012, 16:51
Profilo
Capo curva
Capo curva

nanetto ha scritto:
infatti non ho avuto ancora modo di conoscere buraz, ma non siamo la stessa persona. Per quanto riguarda gli allenatori, vorrei rispondere a Romo. Certo, un allenatore può cambiare il modo di giocare di una squadra. Ma è ovvio, se io metto 5 attaccanti davanti naturalmente gioco diversamente di chi ne mette solo due. Ma dov'è la maestria ?
Il calcio è fatto di moduli, ma nessuno può sapere con certezza quale sia il migliore per vincere una partita.
Insomma, io dico che non ci vuole una scienza a vedere i tuoi giocatori, capire chi siano i più bravi e mettere il modulo migliore per quei giocatori.

E questi allenatori (buffoni) li vedi in giacca e cravatti, tutti impomatati, tutti tirati, a bordo panchina a urlare frasi senza senso, come se avessero chissà quale idea in testa. Questi (buffoni), devono solo scegliere 11 giocatori da mandare in campo, e posizionarli.
Poi ti può dire bene o ti può dire male. Ma non c'è nessun ingegno in questo.

Guardate Lippi: al mondiale 2006 ha vinto, con un modulo del xxxxx!! Se l'australia ci purgava come stava per fare, stavamo parlando di una spedizione malsana. Invece ha vinto il mondiale, e tutti lo abbiamo osannato come un allenatore fenomenale.
Ecco basta un episodio, per cambiare totalmente il cammino e la carriera di un allenatore.

Lo stesso buffone di Lippi, 4 anni dopo voleva provarci ancora, ma è stato naturalmente cacciato dalla competizione a calci nel culo.

Allora, qual'è la verità? Lippi è un bravo allenatore (che vince il mondiale), o un pupazzo (che non riesce a far giocare la squadra nemmeno contro la slovenia)??

La realtà è che la differenza l'hanno fatto i calciatori e la fortuna. Quindi se ne deduce, che non importa chi ci sia in panchina..perchè non c'è nessuna formula vincente, nessun segreto particolare. Devi scegliere un modulo, dire due cazzate ai tuo calciatori e mandarli in campo.
Il resto, lo decidono loro..

Non ti viene per caso in mente, grande esperto di pallone, che forse l'errore l'ha fatto proprio Lippi volendosi portare al mondiale del Sudafrica, quei giocatori (vecchi) che quattro anni prima avevano vinto il mondiale il Germania?

Forse non è proprio responsabilità di chi li ha scelti?

10 mag 2012, 16:58
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
Secondo me nanetto e buraz sono la stessa persona, da quando c'è nanetto buraz è sparito.

non Mirko ama provocare, ma non arriva a tanto.
Se non fosse per l'italiano corretto punterei su max.

10 mag 2012, 17:02
Profilo
Capo curva
Capo curva

nanetto ha scritto:
percepisco anche qualche velata ironia ma ci sta tutta.

Velata? :whistle:

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

10 mag 2012, 17:03
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Per me nanetto è Piddu che ci prende per il culo, non può essere una persona reale

10 mag 2012, 17:04
Profilo
Capo curva
Capo curva

Gigi, rimane il fatto che non mi sono mai divertito così tanto su questo forum, come negli ultimi giorni!

Nanetto, grazie di esistere! :D

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

10 mag 2012, 17:07
Profilo WWW
Viola
Viola

nanetto ha scritto:
ed aggiungo, invece di spendere 5 milioni di euro per prendere Villas Boas, non è meglio pagare 100 mila euro un audace esperto di calcio (come me o come qualcun altro) che ti manda in campo i calciatori, li fomenta a dovere, così da investire quei soldi per fare la squadra?
Ci vuole tanto a capirlo?

Parliamo di cose serie..oltre al calcio ti diletti a dare consigli anche sulla borsa?? Magari si potrebbe fare degli affari insieme..

10 mag 2012, 17:10
Profilo
Supporters
Supporters

Axel ha scritto:
E a che serve l'esperto di calcio. Da quello che dici basterebbe un sondaggio on line...

sotto alcuni aspetti, si. Anzi sarebbe un esperimento interessante, fare un allenatore virtuale on-line che decida la formazione in base alla maggioranza delle scelte dei tifosi.
Ma in linea generale l'esperto di calcio può essere utile per capire i giocatori più forti da comprare in sede di mercato, e quali mandare in campo :ugeek:

P.S. Comunque non vorrei uscire dal topic che deve riguardare Delio Rossi, in particolare gli ultimi infelici attimi della sua carriera in viola :drool:

P.P.S. Io non sono nessuno di vostra conoscenza o che abbia mai avuto a che fare con il forum, fidatevi. Vi ho trovato per sfogare la mia rabbia su Delio Rossi, poi mi sono allargato parlando delle mie idee rivoluzionarie sul calcio

10 mag 2012, 17:18
Profilo
Capo curva
Capo curva

Immagine

10 mag 2012, 17:29
Profilo
Capo curva
Capo curva

nanetto ha scritto:
P.P.S. Io non sono nessuno di vostra conoscenza o che abbia mai avuto a che fare con il forum, fidatevi. Vi ho trovato per sfogare la mia rabbia su Delio Rossi, poi mi sono allargato parlando delle mie idee rivoluzionarie sul calcio

E io che mi ero illuso che tu avessi voglia di parlare di Fiorentina.

10 mag 2012, 17:46
Profilo WWW
Supporters
Supporters

Mephysto ha scritto:
nanetto ha scritto:

E io che mi ero illuso che tu avessi voglia di parlare di Fiorentina.

naturale, ma il campionato ormai è finito e la Fiorentina "l'è digià bella ich'è andata in vah anza"

Edit Axel: Fiorentina, non Florentia!

10 mag 2012, 18:07
Profilo
Capo curva
Capo curva

nanetto ha scritto:
naturale, ma il campionato ormai è finito e la Florentia "l'è digià bella ich'è andata in vah anza"

sei rimasto in C2

10 mag 2012, 18:19
Profilo
Viola
Viola

Nanetto, ma se gli allenatori non servono e son tutti dei pirla, come mai vorresti essere allenatore?
Non vuole essere un sillogismo...

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

10 mag 2012, 19:12
Profilo
Tifoso
Tifoso

nanetto ha scritto:
percepisco anche qualche velata ironia ma ci sta tutta. Sono solito dimostrare con i fatti concreti le mie abilità. E ripeto, senza troppa presunzione, il calcio è materia mia.
E sarò probabilmente noioso, ma non smetterò mai di ricordare il vilipendio di Delio Rossi alla storia calcistica della fiorentina.
Questa "alzata di mani" ad un calciatore viola (che prima ho rivisto in tv per caso e mi si è ribollito di nuovo il sangue) , è una delle pagine più nere della nostra storia

ma sta bono vai

10 mag 2012, 19:21
Profilo
Tifoso
Tifoso

Buraaaaazzzz !!! dove seiiii ???

...mi manchi tanto... :romance-adore:

10 mag 2012, 19:24
Profilo
Viola
Viola

Buraz e' geloso per tutti questi apprezzamenti a nanetto, non vorrei ci abbandonasse come fece Max a suo tempo,sembra proprio che se ne possa godere solo di uno alla volta :|

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

10 mag 2012, 19:43
Profilo
Viola
Viola

:lol: :lol: :lol:. Non ti preoccupare Roberto, non vi ho abbandonato!

11 mag 2012, 19:10
Profilo
Supporters
Supporters

speriamo Delio sia andato già lontano, sto buffone. Delio, se mi leggi ti di'ho solo una 'hosa:

a Firenze mai più piede...P a G l I a C c I :shhh:

16 mag 2012, 17:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo