|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 23 mag 2013, 8:00
| Autore |
Messaggio |
|
gigi72
Capo curva
|
Guarda per me che il propretario presti i soldi (e se li faccia ridare don gli interessi) a una sua società non mi scandalizza ma mi fa abbastanza ridere (i milionari con le pezze al culo). Che sia disinformazione invece non mi pare proprio. Disinformazione è nascondere i particolari per portare acqua al proprio mulino. Cosa che Prizio (che per mille altri motivi schifo) non fa. Anzi, assieme a Ferrara (che ha decisamente più stile e più acume) è uno dei pochi che dice le cose come stanno. Tutti a leccare il culo ai marchigiani, e nessuno che faccia notare, come dopo la sparata giaponnese di buco, tutto si sia rattrappito, e che del bellicoso buchino si sono perse le tracce. Nel frattempo chi per voce del fratello minore, doveva essere lontano dalla Fiorentina, continua a fare il bello e il cattivo tempo, di soldi per la rifondazione non se ne vedono e anche il progetto stadio è fermo al palo (ma chi da tre anni dice che la cittadella era solo una boutade è ancora considerato un coglione disfattista....)
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 14 giu 2012, 15:03 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2036 Località: Brianza
|
Prizio non mi e' mai piaciuto per il modo di voler fare il "piccolo brera", scrivendo molto spesso banalita' e criticando all'eccesso a volte senza argomenti. Quando ha avuto problemi con i dv per la causa per un articolo a mio parere lecito gli ho espresso anche la mia solidarieta', il problema e' che da quel punto ha iniziato ad imbruttirsi e ha solo continuato a criticare senza pausa e senza coerenza. Ferrara e Prizio sono su due pianeti differenti.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 14 giu 2012, 21:19 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Anche in comune cominciano a non essere più così tanto ottimisti sull'interesse dei della valle nel voler fare il nuovo stadio e anche Renzi sembra cominciare a farsela nelle mutande... Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, torna sul tema Mercafir ai microfoni di Radio Toscana: “Dipendesse dal comune, lo stadio verrebbe spostato alla Mercafir già domani mattina. Ci dobbiamo occupare di altro a livello economico e non possiamo certo finanziare la costruzione dello stadio, è già stato detto più volte. Vedremo se qualche privato si farà avanti entro la fine di luglio, anche se così si rischia di passare da bischeri, piuttosto che da rosiconi. Se poi entro il 31 luglio non ci saranno proposte, partiremo con il bando pubblico”.
| 15 giu 2012, 1:10 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
mah...non vedo come possa non scandalizzarsi chi ancora crede che i Della Valle vogliano ancora investire. Il prestito (oltretutto con degli interessi) ad una sua società vuol semplicemente e chiaramente dire (senza il benchè minimo imbarazzo) che anzichè investire lui vuole rientrare di quella cifra in questa stagione, o non so per quanto è stata fissata la durata di questo prestito. Io sono sempre più basito dal comportamento di questa proprietà. Non ho parole....sembra che lo facciano apposta per farci incazzare. Ma se ancora scorre sangue viola nelle vene dei tifosi , forse due risate ce le faremo davvero, gigi, .....ma non è questo il momento di ridere. Tutt'altro. intanto Teotino continua a far parlare di sè presentandosi alle feste dei viola club e scherzando anche sulla sua fede gobba.
| 15 giu 2012, 1:27 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Questi tutto sono tranne che segnali di un rilancio importante....
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 15 giu 2012, 2:30 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Ma quando prendono un allenatore come Montella che pagano 800.000,00 euro all'anno (il 4to-5to piu' pagato della serie a) una persona seria e preparata come Macia, uno come Prade' che nella Roma si e' dimostrato uno che perlomeno ci tiene a lavorare in un certo modo, come fanno a convincerli? La storia jovetic sembra davvero aver preso la direzione sbagliata, con ancora una volta la societa' che sta cercando di far uscire allo scoperto il giocatore dicendo di voler essere ceduto, soldi che non ci sono per il mercato, indipendentemente dal fatto che sia u prestito come fanno quasi tutte le societa' di calcio, insomma cosi' e' dura, eppure allenatori emergenti come mihajlovic e montella hanno accettato, questo resta un mistero.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 15 giu 2012, 7:45 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Appunto hai detto allenatori alle prime armi come Montella e Mihajlovic...mica Spalletti o Mazzarri...
|
| 15 giu 2012, 9:11 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Allegri arrivava da Cagliari, Conte da Siena, non erano alle prime armi? Mihajlovic aveva avuto un grande esperienza come secondo di Mancini e poi aveva allenato il Bologna, Montella ha allenato la Roma, il Catania ed ora lo cercava ancora la Roma. Sacchi quando stravinse col Milan aveva allenato il Parma, Prandelli aveva allenato Venezia e Parma, Capello prima di allenare il Milan faceva il telecronista di Canale 5, Lippi arrivava da Atalanta e Napoli (non quello attuale), insomma se vuoi vado avanti fino ad ora di pranzo.
|
| 15 giu 2012, 10:26 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
parrucchino è un uomo rube ed il mercato lo fa lui...quasi come se fosse capello.....un gobbo dentro e predestinato... Allegri beh su questo ti dò ragione...ma al Milan seguono tutta una loro politica sugli allenatori... Sinisa era il tipo giusto per i Dv...servo come pochi..tra l'altro questa grande esperienza con Mancini(altro fenomeno che a momenti perde la Premier con 300 milioni di spesa..)non l'ha per niente aiutato.. Montella diciamocelo chiaramente fosse stato per lui oggi sarebbe a Trigoria...è meno servo di Sinisa..speriamo faccia bene.. Prandelli era arrivato 2 volte 5 quinto col Parma in piena crisi finanziaria... Paulnewmanlippi giocava in Uefa col Napoli... A me dire che Prandelli del 2005 è uguale al Mihajlovic(2010) e al Montella(2012) non mi sta per niente bene...Prandelli ripeto aveva due 5 posti col Parma...scusate se è poco.
|
| 15 giu 2012, 10:42 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Alla fine hai depennato solo Prandelli, Lippi col Napoli arrivò settimo il campionato precedente a quello con la Juventus, non mi sembra un risultato da allenatore navigato. Non voglio convincerti sulla bontà della scelta Montella, vorrei solo che come al solito non si inizino a fare processi alle intenzioni, la mossa di trattenere Cerci su volere di Montella appoggiata subito da Pradè e Macia è già un gran segnale, Corvino lo avrebbe venduto in nome di una plusvalenza e poi avrebbe avvertito l'allenatore. Se dico che non ti piace come giocava il Catania o Montella non ti sta simpatico o che volevi uno con più esperienza è una idea rispettabile, io non voglio fare questi preconcetti, gli ho solo augurato di fare meglio del suo predecessore.
|
| 15 giu 2012, 11:05 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Ma guarda anch'io spero che Montella faccia bene con noi....solo che sono molto perplesso, per me Firenze dopo 3 ANNI DI NON CALCIO, merita altro.
|
| 15 giu 2012, 12:16 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
L'ho già detto qualche giorno fa. Montella , Macia e Pradè sono personaggi capaci, secondo il mio parere, ed hanno intrapreso una politica che condivido. Cioè di essere sempre sintonizzati e di condividere ogni scelta. Tecnica, tattica, di mercato e per quanto riguarda lo spogliatoio. Ci sono gli uomini e lo spirito giusto per lavorare alla perfezione. Non mi preoccupa l'inesperienza di Montella, è giovane , è vero, ma ha delle idee e un sistema di gioco che funzionano e la giusta sintonia con Direttore sportivo e Direttore Tecnico ed oltretutto un carattere che secondo me potrebbe risultare compatibile con l'ambiente. Ho fiducia in lui e nei suoi collaboratori. Sotto questo aspetto credo che siamo in buone mani. Ma la proprietà deve metterli nelle condizioni di lavorare al meglio e questo è l'aspetto che mi preoccupa perchè sta suonando più di un campanello di allarme. Non vedo infatti una volontà di rafforzamento se questi devono abbassare il monte ingaggi a 20 milioni di euro e rientrare del prestito fatto alla società Fiorentina. Cioè, non so se avete capito bene, questi non hanno ripianato il debito investendo , ma hanno fatto un prestito che la Fiorentina gli dovrà restituire !! Roba da matti !! Che operazioni di mercato possono fare questi disgraziati senza una lira in tasca ?? La mia impressione degli ultimi giorni è quella che stanno cercando di indurre Jovetic a chiedere di essere ceduto perchè per fare il mercato devono necessariamente avere quei milioni a disposizione. E come diceva qualcuno qualche post fa non vedo come si possa pensare di rinforzare la squadra se si parte vendendo il nostro miglior giocatore... non è certamente buon segno . Poi la Fiorentina esisterà comunque anche senza Jovetic, continuerò ad aver fiducia nello staff tecnico, continuerò a maledire la proprietà , ma sosterrò ugualmente questa squadra fino a che dimostrerà di indossare rispettosamente e dignitosamente la nostra maglia viola
| 15 giu 2012, 12:38 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
In larga parte mi torvo d'accordo con Valdera....anche secondo me vogliono vendere Jovetic...
|
| 15 giu 2012, 14:13 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Anche se non stravedo per Montella, assieme a Pradè e Macia alla fine dei conti potrebbero anche fare bene ma la domanda cardine rimane come se non disporranno di mezzi perlomeno minimi da parte della nostra società per un rilancio?
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 15 giu 2012, 19:09 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Pradè: “Voglio essere trasparente, Jovetic è un grande patrimonio che vogliamo tenere con noi”
15 giugno 2012
di Redazione
“Per il ragazzo non abbiamo ricevuto alcuna proposta, neppure avvicinamenti. Chelsea, Manchester City, Italia? Vi ripeto: nessuno”. Il ragazzo in questione è Stevan Jovetic e le parole sono quelle pronunciate da Daniele Pradè e riportate dal Corriere dello Sport-Stadio. Il direttore sportivo della Fiorentina ha poi aggiunto: “Io voglio la maggiore trasparenza possibile. Lui è un grande patrimonio della Fiorentina che vogliamo tenere con noi”.
Fiorentinanews.com
Il passo è stato fatto. Adesso la palla passa a lui.
| 15 giu 2012, 22:00 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
“Viviano pronto a ridursi ingaggio per Firenze” Pubblicato il 15 giugno 2012 10:45 “Emiliano sarebbe pronto a ridursi lo stipendio per la Fiorentina, perchè sogna di vestire la maglia viola”, queste parole, riportate a Radio Fiesole dall’intermediario Michele Fratini, sarebbero state pronunciate dal padre del portiere del Palermo Generoso Viviano, che in queste ore è accostato proprio alla Fiorentina come possibile sostituto di Neto. Al Palermo Viviano guadagnava poco meno di un milione all’anno, all’incirca lo stesso stipendio di Artur Boruc. violanews.com Violanews.com ha contattato l’ex portiere Gian Matteo Mareggini per un commento su questo possibile arrivo. Addio a Boruc, Viviano si è offerto. “Beh. Io Viviano lo prenderei al volo, è un grande e immagino l’accoglienza di Firenze”. Sembra che addirittura possa ridursi l’ingaggio pur di venire incontro alla Fiorentina. “Un bel gesto, un gesto che fa capire quanto è speciale per lui la maglia viola. Può diventare l’idolo della nuova Fiorentina: è un portiere ottimo, sarà il titolare della Nazionale, non è facile proporsi a Firenze in un momento così delicato per la società viola”. Quali sono le migliori qualità di Viviano? “E’ molto bravo tra i pali ed è reattivo”. io vorrei lui 
| 15 giu 2012, 22:04 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2296 Località: Barletta
|
A me Viviano è sempre piaciuto come portiere.
Il fatto che poi sia anche tifoso viola, non fa che accrescere la mia voglia di vederlo tra i pali della nuova Fiorentina!
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 16 giu 2012, 9:49 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Quoto 
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 16 giu 2012, 9:58 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2184 Località: Sarno (SA)
|
Lo vidi per la prima volta ai mondiali U19 e da allora ho sempre pensato che sarebbe diventato il futuro numero 1 della nazionale. Il fatto di essere ultrà viola è un punto a favore...
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 16 giu 2012, 10:29 |
|
 |
|
Soloviola
Tifoso
|
io sono molto negativo per tutto quanto...e penso che non possa essere altrimenti.
_________________ FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI!!!!
|
| 16 giu 2012, 12:03 |
|
|