Rispondi all’argomento  [ 2969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 149  Prossimo
Fiorentina 2012/13 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

mestreviola ha scritto:
Ps. A me pare sempre difficile immaginare una viola più forte senza il suo giocatore più forte...senza Jovetic poi quest'annop si finiva dritti in B..

Senza Jovetic ma con un Matri un Denis e un DIamanti (tre nomi a caso) in più magari facevi meglio..

28 giu 2012, 13:21
Profilo
Tifoso
Tifoso

"Le mie parole su Twitter erano riferite al cambio di procuratore, dopo tanti anni non era una decisione facile. Il mio contratto? Ancora non mi è stata fatta alcuna proposta e comunque il mio nuovo procuratore (Ramadani, lo stesso di Jovetic, ndr) deve ancora incontrare la società. vedremo. Non ho ricevuto offerte da nessuno e comunque io resto a Firenze anche senza allungare il contratto".

Musica per le mie orecchie, spero mantenga la parola data.

28 giu 2012, 13:25
Profilo
Viola
Viola

sarà, ma tirare una bomba dicendo che esiste una clausola rescissoria non dichiarata prima secondo me nell'opinione pubblica tira merda sulla proprietà e non sul giocatore.

Se prendiamo 30 milioni qualcosa di buono si può fare, se tenerlo significa passare un altro come questo, preferisco venga ceduto, all'estero comunque.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

28 giu 2012, 14:28
Profilo
Tifoso
Tifoso

Sai quello che lasci non sai quello che trovi.... Questa squadra ha poche certezze e non deve cederle.

28 giu 2012, 14:40
Profilo
Capo curva
Capo curva

Karl heinz schneider ha scritto:
Sai quello che lasci non sai quello che trovi.... Questa squadra ha poche certezze e non deve cederle.

Provando a essere più realisti del re
è meglio confermare le poche certezze e non comprare nessuno, o cedere una dele certezze e provare a cambiare qualcosa?

E non rispondetemi con un pippone sulle società, perchè finchè non si levano dalle palle questa è, e dobbiamo sperare di fare il meglio possibile con le loro regole (autofinanziamento e calmerazione degli stipendi).

28 giu 2012, 15:05
Profilo
Viola
Viola

Bah...è un terno al lotto ormai dobbiamo sperare solo che Pradè e Macia non sbaglino un colpo...comunque anche gli 8 milioni di euro della cessione di Gilardino dovevano essere reinvestiti....

28 giu 2012, 15:19
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:

Provando a essere più realisti del re
è meglio confermare le poche certezze e non comprare nessuno, o cedere una dele certezze e provare a cambiare qualcosa?

E non rispondetemi con un pippone sulle società, perchè finchè non si levano dalle palle questa è, e dobbiamo sperare di fare il meglio possibile con le loro regole (autofinanziamento e calmerazione degli stipendi).

Straquoto

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

28 giu 2012, 15:24
Profilo
Tifoso
Tifoso

In risposta a filosofi con calcolatrici e parametri alla mano e sopravvissuti a epoche oscure, dico soltanto che questo giochino ti ha porta solo a un declino graduale e costante che a quanto pare si sta rilevando sempre più veritiero nelle ultime stagioni. Inoltre, non vuoi che si parli di società, quando sei proprio tu il primo a parlarne, tirando fuori i loro regimi. Certo, al comando ci sono loro e così vanno le cose. Dunque, con la speranza che dalle cessioni di qualsiasi giocatore, visto che nessuno sembra incedibile in questa Fiorentina, si possano acquistare giocatori motivati e che magari qualcuni di coloro che sarà acquistato possa esplodere ed evitarci l'ennesima stagione di galleggiamento nella zona tranquillità con alcuni periodi in cui bisogna pregare in molteplici lingue la speranza di non retrocedere. Ah dimenticavo, siccome questi non si levano dalle palle e dobbiamo conseguenzialmente "sottostare" che poi non vi lamentiate se la squadra va come o peggio delle ultime due stagioni e mezzo.

Ultima modifica di Karl heinz schneider il 28 giu 2012, 15:44, modificato 1 volta in totale.

28 giu 2012, 15:35
Profilo
Tifoso
Tifoso

Nel corso del filo diretto con gli ascoltatori di Radio Blu, il vicedirettore della Gazzetta dello Sport Luca Calamai ha parlato così del mercato della Fiorentina relativo all’attacco: “Ho qualche dubbio su El Hamdaoui, credo che sia un’operazione per dare a Montella un attaccante subito con cui lavorare. In condizioni normali lui sarà poi l’attaccante di riserva ma il titolare arriverà il 20 di agosto. E secondo me sarà quasi sicuramente Borriello, al 90%”.

28 giu 2012, 15:43
Profilo
Capo curva
Capo curva

La domanda era semplice, bastava dire meglio la prima soluzione o meglio la seconda soluzione.
Ma mi rendo conto che il caldo tira brutti scherzi.

28 giu 2012, 15:44
Profilo
Tifoso
Tifoso

Nessuna offerta per gli “esuberi” viola
Pubblicato il 28 giugno 2012 09:14
Rischia di essere un cane che si morde la coda la Fiorentina, che deve vendere prima di comprare. Ma come scrive La Repubblica questo non sta succedendo, anche se va detto che al momento sono quasi tutte ferme con poche eccezioni (tipo la Juve). Ecco uno stralcio dell’articolo a firma Giuseppe Calabrese:

Difficile che prima di agosto succeda qualcosa alla Fiorentina. Anche perché non ci sono soldi. Prima di comprare, Pradè deve vendere e fino a ieri pomeriggio non gli era arrivata nemmeno un’offerta. Gli esodati viola non li vuole nessuno. Almeno per ora. Dunque il ds si guarda intorno e aspetta che qualcuno si faccia avanti, altrimenti si dovrà arrangiare con qualche scambio, magari un prestito. Ma i soldi da investire possono arrivare soltanto dalle cessioni e dal conseguente abbassamento del monte ingaggi. Per il momento, però, la Fiorentina non ha battuto un chiodo. Forse arriveranno giorni migliori, forse no, difficile fare previsioni. Questo è un mercato difficile e tortuoso, e per mettere insieme una squadra equilibrata e ambiziosa servono le idee. E un centravanti. El Hamdaoui non basta, ci vuole altro per dare peso e forza alla squadra che ha in testa Montella.

Già 80 i nomi accostati ai viola dai "famosi esperti"
Mercoledì 27 Giugno 2012 15:26
Da quando il campionato è finito, abbiamo contato la bellezza di 80 giocatori accostati alla maglia viola, sicuramente qualcuno ci è “scappato”. Per quanto riguarda le “attendibili” fonti vincono Sky con il “simpatico” Di Marzio e il Corriere dello Sport. Ecco I MAGNIFICI 80, da qui al 31 agosto destinati a raddoppiare:1) Parolo, 2) Viviano, 3) Bradley, 4) Roncaglia, 5) Bianchi, 6) Matavz, 7) N'Diaye, 8) El Hamdaoui., 9) Conti, 10) Palombo [potrebbe mancare?], 11) Guidetti, 12) Borriello, 13) Pizzarro, 14) Konè, 15) Cigarini, 16) Maxi Lopez , 17) Matri, 18) Elm, 19) Ralf , 20) Rigoni, 21) Lodi, 22) Storari, 23) Almunia, 24) Palladino, 25) Chanturia, 26) Tasci, 27) Calaiò, 28) Nikci 29) Rosati, 30) Dossena, 31) Rocchi, 32) Thereau, 33) Quinones, 34) Afellay, 35) Toivonen, 36) Kucka, 37) Brighi, 38) Ramirez, 39) Guido Pizarro [Lanus] 40) Stendardo, 41) Leto, 42) Aubameyang, 43) Srdjan Mijailovic, 44) Lopez Macri, 45) Mandzukic, 46) Marchese, 47) Aquilani [evergreen], 48) Pazienza, 49) Pozzi, 50) Carlos Sanchez, 51) Belfodil, 52) André Santos, 53) Barrientos, 54) Andrè Santos, 55) Wijnaldum, 56) Yacob, 57) Fabbrini, 58) Pinilla, 59) Didier Ya Konan, 60) Insigne, 61) Agostini, 62) Ibarbo, 63) Kuyt, 64) Faraoni, 65) Denis, 66) Pazzini, 67) Constant , 68) Cirigliano, 69) Floro Flores, 70) Stoian, 71) Izco , 72) Carmona, 73) Moreno, 74) Carew, 75) Cristaldo, 76) Verratti, 77) Skrtel, 78) Agazzi, 79) Nilmar, 80) Avdic

28 giu 2012, 15:50
Profilo
Tifoso
Tifoso

Infatti tira proprio dei brutti scherzi a qualcuno perchè la mia opinione è ben espresse nel primo post che sei andato a commentare non credevo fosse necessario esprimerla nuovamente....

28 giu 2012, 16:07
Profilo
Capo curva
Capo curva

Infatti tira proprio dei brutti scherzi a qualcuno perchè la mia opinione è ben espresse nel primo post che sei andato a commentare.

Ok quindi confermare e nel frattempo non cambiare nulla, se non il portiere e chi è andato a scadenza di contratto con giocatori provenienti dalla primavera o rientranti da prestiti in serie C.

Inoltre credo sia un po radicale dire che senza le eventuali cessioni degli elementi più forti che hanno permesso nella stagione precedente di salvarci e conseguenzialmente quelli che possano portare maggiori entrate, questa squadra non prenda assolutamente nessuno
..

sicuramente hai ragione te, anche se....

Cita:
Difficile che prima di agosto succeda qualcosa alla Fiorentina. Anche perché non ci sono soldi. Prima di comprare, Pradè deve vendere e fino a ieri pomeriggio non gli era arrivata nemmeno un’offerta. Gli esodati viola non li vuole nessuno. Almeno per ora. Dunque il ds si guarda intorno e aspetta che qualcuno si faccia avanti, altrimenti si dovrà arrangiare con qualche scambio, magari un prestito. Ma i soldi da investire possono arrivare soltanto dalle cessioni e dal conseguente abbassamento del monte ingaggi. Per il momento, però, la Fiorentina non ha battuto un chiodo. Forse arriveranno giorni migliori, forse no, difficile fare previsioni. Questo è un mercato difficile e tortuoso, e per mettere insieme una squadra equilibrata e ambiziosa servono le idee. E un centravanti. El Hamdaoui non basta, ci vuole altro per dare peso e forza alla squadra che ha in testa Montella.

a rileggerci alla prossima risposta senza capo ne coda.

28 giu 2012, 16:18
Profilo
Tifoso
Tifoso

su, ragazzi, rendiamoci conto che stiamo a parlare di fantacalcio e fantamercato.
Stiamo qui a discutere sul nulla visto che un giorno i giornali o chi per loro dicono una cosa, il giorno dopo dicono tutto il contrario.
La risposta a tutti i nostri dubbi l'avremo solo a fine mercato ad agosto, ed anzi, dovremmo averla a maggio prossimo, quando potremo confrontare la stagione prossima con quelle passate.

Le perplessità sull'operato della proprietà non verranno fugate nè da una cessione o meno di Jovetic...

io credo che la cosa più divertente da fare adesso sia quella di provare a fare il giornalista e come loro provare ad indovinare qualche mossa di mercato dei nostri senza perderci in inutili discussioni....

28 giu 2012, 16:18
Profilo
Capo curva
Capo curva

hai ragione :liar:

:D

28 giu 2012, 16:20
Profilo
Viola
Viola

Karl l'assioma è molto semplice, fino a che ci saranno i DV, come da loro dichiarato, ci sarà autofinanziamento.
Autofinanziamento significa vendere ogni anno un pezzo pregiato per acquistare 2-3, si spera, giocatori buoni, che poi ADV dica che Firenze non sia Udine è vero, infatti l'Udinese va in CL, noi no.
Detto questo Jojo è l'unico che può portare tanti soldi, se non lo vendiamo quest'anno magari l'anno prossimo potremmo venderlo a 50 milioni se tutto va bene, ma se tutto va male non lo vendiamo più.
Questa è la realtà.

28 giu 2012, 16:21
Profilo
Tifoso
Tifoso

Anche la Sampdoria ha venduto pian piano i suoi pezzi pregiati e sappiamo com'è andata.... La realtà Dellavalle la conosciamo tutti e se permetti, guardare con impotenza verso un lento e inesorabile declino non mi sta bene e quindi essendo un forum, esterno il mio malcontento (Anche se questo non cambierà le sorti future della mia squadra del cuore). Ogni anno mi ripeto le cose cambieranno ma alla fine del mercato la realtà è semrpe ben diversa. Non credo che siccome sia una realtà debba per forza andare bene o che bisogna farsene una ragione. Inoltre, prediligo vendere altre pedine meno inportanti e cercare di creare una squadra valida attorno hai giocatori importanti rimasti con la possibilità di esaltarli così da poter ottenere il prossimo anno maggior introiti se proprio ce ne sarà bisogno che rischiare di vedermi un altra volta 25 milioni come quelli ottenuti dalla cessione di Felipe Melo che per un motivo o l'altro non vengano utilizzati tutti oppure per qualsiasi tipo di ragione siano impiegati in malomodo. Perchè se ottieni 30 milioni da Jovetic devi trovare gente disposta a venire in una Fiorentina che non offre molti stimoli per un giocatore e che deve accettare uno stipendio alquanto contenuto.

28 giu 2012, 16:41
Profilo
Viola
Viola

La Sampdoria ha venduto Pazzini e Cassano senza reinvestire, infatti è andata in B, se vendono Jovetic e comprano Pozzi e Ginori allora potrei darti ragione.

28 giu 2012, 16:59
Profilo
Viola
Viola

Dio benedica il giorno in cui le merde marchigiane si leveranno dai coglioni...

28 giu 2012, 17:01
Profilo
Viola
Viola

ma cosa stai dicendo????????????????????????????????

ALL'ORIGINE è STATA TUTTA colpa di Prandelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi di Corvino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Della Valle??? ma scherzi? lui ha i soldi, compra i campioni.... sono gli altri che non li sanno gestire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

p.s. Italia di Prandelli in finale , con mezza juventus!

Chiaro che il problema veniva dalla sorgente....

DELLA VALLE MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!

29 giu 2012, 1:33
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 2969 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36, 37 ... 149  Prossimo