Rispondi all’argomento  [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Fiorentina - Chievo (molto poco) - Calcio malato e v.e.e. 
Autore Messaggio
Viola
Viola

mestreviola ha scritto:
Claclo ha scritto:
Si mestre, ma noi giocheremo le prossime partite con squadre che rincorrono l'europa o lo scudetto (milan,roma,inter) o che non hanno nulla da chiedere al campionato e quindi giocano tranquille (palermo,atalanta e cagliari) poi novara e lo scontro diretto a lecce, io avevo fatto il tabellino ma secondo me se ci va bene facciamo 4 punti in queste partite ed ho paura che non bastino, con i tre di oggi saremmo stati praticamente salvi.

Nelle prossime 4 partite(Milan, Palermo, Roma, Inter) servirebbero 4 punti...altrimenti sprofondiamo..
Io a sto punto manderei via Rossi dentro un allenatore magari anche più scarso, ma abituato a lottare per non retrocedere...uno alla "Mondonico"...

Dubito che possa servire, abbiamo già un perdente in panchina, un altro pure peggio no!

1 apr 2012, 17:56
Profilo
Viola
Viola

Credo che se chiamassimo anche un mago non cambierebbe niente, ma vogliamo capirlo che oggi fuori amauri non avevamo nessuno da mettere dentro? Il chievo e' venuto a giocare a firenze con pellissier e paloschi con moscardelli infortunato, noi ne abbiamo uno che e' pure scarso, il solo responsabile e' Corvino, che se ne e' altamente fregato, altro che lasciarlo andare via cosi'...

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

1 apr 2012, 18:03
Profilo
Viola
Viola

E di della valle che mi dite??????? Corvino, Corvino, Corvino CHI HA RICONFERMATO QUELL'INCOMPETENTE CICCIONE???
A Giugno tutti fuori dalle palle....che gli scarpari consegnino la società al sindaco se non vogliono più spendere...

1 apr 2012, 18:06
Profilo
Capo curva
Capo curva

Buraz ha scritto:
Il Lecce è sicuramente una squadra ostica quando si tratta di salvarsi alle ultime giornate, anche l'anno scorso si è visto cosa è successo con la samp, però nemmeno loro hanno un calendario tanto facile...

Mi rifiuto di mettermi a fare i conti per la salvezza, vada come vada forse a questo punto penso che un anno di B potrebbe anche far bene. Almeno si riparte e e ci si leva dai coglioni certa gente

Infatti anche il lecce non ha un calendario semplicissimo. Dobbiamo solo sperare che non faccia 5 punti più di noi...

1 apr 2012, 18:10
Profilo
Capo curva
Capo curva

mestreviola ha scritto:
Claclo ha scritto:
Si mestre, ma noi giocheremo le prossime partite con squadre che rincorrono l'europa o lo scudetto (milan,roma,inter) o che non hanno nulla da chiedere al campionato e quindi giocano tranquille (palermo,atalanta e cagliari) poi novara e lo scontro diretto a lecce, io avevo fatto il tabellino ma secondo me se ci va bene facciamo 4 punti in queste partite ed ho paura che non bastino, con i tre di oggi saremmo stati praticamente salvi.

Nelle prossime 4 partite(Milan, Palermo, Roma, Inter) servirebbero 4 punti...altrimenti sprofondiamo..
Io a sto punto manderei via Rossi dentro un allenatore magari anche più scarso, ma abituato a lottare per non retrocedere...uno alla "Mondonico"...

Il problema sono i giocatori non abituati a lottare, per niente. Comunque 3 punti nelle prossime quattro sarebbero già troppi...

1 apr 2012, 18:11
Profilo
Tifoso
Tifoso

Il Lecce sta buttando via occasioni su occasioni per prenderci, nonostante il nostro impegno per farci prendere. Direi a spanne che non corriamo alcun pericolo, soprattutto perché prima o poi il Lecce perderà e noi finiremo di perdere, trattasi di statistica.
Rossi andrebbe cacciato di gran carriera e riprendere con tante scuse il serboromano, che sarà quel che sarà, ma a parità di squadra ha fatto e farebbe molto meglio, anche perché nello spogliatoio qualcuno resterebbe appeso all'attaccapanni.
Tornando alla classifica quella di questo campionato non sarà quella del campo e penso che arrivare terzultimi (Lecce) potrebbe voler dire ancora serie A. Bisogna sapere accettare certi DONI.

1 apr 2012, 21:36
Profilo
Capo curva
Capo curva

Si infatti, la mia unica speranza è che il PALAZZI ci aiuti...

1 apr 2012, 22:16
Profilo
Viola
Viola

Da quello che ho letto a giorni dovrebbero arrestare anche alcuni giocatori...poi boh....comunque sembra una cosa grossa visto che stanno indagando ben TRE procure...

1 apr 2012, 22:20
Profilo
Tifoso
Tifoso

Ma l'avete vista la partita ??? Come si può pensare di salvarci con questa squadra ? in una partita dove era obbligatorio vincere contro una delle squadre più scarse del panorama calcistico non abbiamo fatto un tiro che sia uno verso la porta avversaria, sempre secondi sul pallone , non abbiamo vinto un contrasto, non un giocatore che sfiori la sufficienza....
Che situazione drammatica....e ancora più drammatico è che in questa occasione sono d'accordo con Buraz ! :shock:

Buraz ha scritto:
Della Valle abbia un pò di dignità: mandare via tutti sti stronzi, mettere in campo la primavera per onorare il campionato e dal prossimo anno ripartire, che sia in serie A o in B è uguale. L'importante è che ci liberiamo di sti perdenti senza palle e rinnoviamo la squadra

1 apr 2012, 22:34
Profilo
Tifoso
Tifoso

Un grazie vivvissimo a Pasqual è Natali, valori aggiunti di questo Chievo Verona. Se dovessimo retrocedere, per come siamo andati sin ora è più che meritatà.

2 apr 2012, 1:15
Profilo
Capo curva
Capo curva

Con tutto il bailamme che provocherà l'inchiesta sul calcioscommesse, possiamo essere strasicuri di non retrocedere perchè altre squadre prenderebbero il nostro posto.

La cosa che più mi fa schifo, a prescindere dalla dirigenza, è sentire i giocatori incolpare i tifosi per questa situazione di merda, Jovetic compreso. Sono proprio senza dignità e senza pudore.

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

2 apr 2012, 9:06
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Jovetic che tra una palla e un altra sono 2 mesi che non insacca una palla.

La cosa penosa è l'atteggiamento. Ieri eravamo mollissimi in tutti i reparti.

2 apr 2012, 9:29
Profilo
Capo curva
Capo curva

Si così già per tutti gli stadi d'Italia ci chiamano ripescati,ora raddoppieranno il coro...No io voglio salvarmi con le mie forze,e ai ripescaggi preferisco la B,non me frega un ca220 di palazzi e company,o ci salviamo noi o si va in B,del resto non me ne frega niente

2 apr 2012, 9:44
Profilo
Capo curva
Capo curva

Riguardo alla partita,l'unica cosa che mi viene in mente,e che siamo vergognosi,altri termini non me ne vengono.Questi pezzi di merda ci stanno facendo prendere per il culo dall'Italia intera,e questo non lo accetto,perchè chi ci tiene alla Fiorentina siamo noi tifosi,i giocatori se ne sbattono i coglioni.

2 apr 2012, 9:46
Profilo
Viola
Viola

Ma ieri cosa gli avevano fatto? erano tutti molli, senza mordente, anche Jovetic non mi sembra un cuor di leone, se vuole diventare un campione è questo il momento di dimostrarlo.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

2 apr 2012, 10:55
Profilo
Tifoso
Tifoso

Aspetta che cambino club poi vedrai come tornano subito a ruggire. A quanto pare, ormai il giglio resta indigesto a molti giocatori qui a Firenze. Vergognosiiii!!!

2 apr 2012, 13:40
Profilo
Viola
Viola

Violaceo ha scritto:
Con tutto il bailamme che provocherà l'inchiesta sul calcioscommesse, possiamo essere strasicuri di non retrocedere perchè altre squadre prenderebbero il nostro posto.

La cosa che più mi fa schifo, a prescindere dalla dirigenza, è sentire i giocatori incolpare i tifosi per questa situazione di merda, Jovetic compreso. Sono proprio senza dignità e senza pudore.

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Dare la colpa ai tifosi...che schifo...pezzi di merda..
Quoto anche Gigi..Jojo son 2 mesi che sta facendo cacare/non gioca...SVEGLIA!!!

2 apr 2012, 14:15
Profilo
Viola
Viola

Dire quello che dice Violaceo è da tifosi viola veri, quando ci regalarono la serie B dopo la C2 mi fece schifo, ma confermò la porcata che fu fatta ai nostri danni, ripararono ad un torto con un altro torto.
Detto questo però a me farebbero schifo assai di più personaggi come Montolivo che mandano la squadra in B e poi vanno a firmare con il Milan, peggio di un Marco Rossi qualsiasi (quello del Genoa).

http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1

2 apr 2012, 16:30
Profilo
Capo curva
Capo curva

montolivo, che tra parentesi, anche ieri è stato uno dei pochi a provare a giocare la partita.

a già non bisogna dirlo, l'unico degno è cuor di leone berhami.

2 apr 2012, 16:55
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:
montolivo, che tra parentesi, anche ieri è stato uno dei pochi a provare a giocare la partita.

a già non bisogna dirlo, l'unico degno è cuor di leone berhami.

Infatti fra i due al Milan ci va proprio Montolivo. Ci sarà pure un motivo...

2 apr 2012, 17:01
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 102 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo