|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 24 mag 2013, 23:11
Fiorentina - Chievo (molto poco) - Calcio malato e v.e.e.
| Autore |
Messaggio |
|
Buraz
Viola
|
Dubito che possa servire, abbiamo già un perdente in panchina, un altro pure peggio no!
|
| 1 apr 2012, 17:56 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2040 Località: Brianza
|
Credo che se chiamassimo anche un mago non cambierebbe niente, ma vogliamo capirlo che oggi fuori amauri non avevamo nessuno da mettere dentro? Il chievo e' venuto a giocare a firenze con pellissier e paloschi con moscardelli infortunato, noi ne abbiamo uno che e' pure scarso, il solo responsabile e' Corvino, che se ne e' altamente fregato, altro che lasciarlo andare via cosi'...
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 1 apr 2012, 18:03 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
E di della valle che mi dite??????? Corvino, Corvino, Corvino CHI HA RICONFERMATO QUELL'INCOMPETENTE CICCIONE??? A Giugno tutti fuori dalle palle....che gli scarpari consegnino la società al sindaco se non vogliono più spendere...
|
| 1 apr 2012, 18:06 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2187 Località: Sarno (SA)
|
Infatti anche il lecce non ha un calendario semplicissimo. Dobbiamo solo sperare che non faccia 5 punti più di noi...
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 1 apr 2012, 18:10 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
|
Il problema sono i giocatori non abituati a lottare, per niente. Comunque 3 punti nelle prossime quattro sarebbero già troppi...
|
| 1 apr 2012, 18:11 |
|
 |
|
gitoda
Tifoso
|
Il Lecce sta buttando via occasioni su occasioni per prenderci, nonostante il nostro impegno per farci prendere. Direi a spanne che non corriamo alcun pericolo, soprattutto perché prima o poi il Lecce perderà e noi finiremo di perdere, trattasi di statistica. Rossi andrebbe cacciato di gran carriera e riprendere con tante scuse il serboromano, che sarà quel che sarà, ma a parità di squadra ha fatto e farebbe molto meglio, anche perché nello spogliatoio qualcuno resterebbe appeso all'attaccapanni. Tornando alla classifica quella di questo campionato non sarà quella del campo e penso che arrivare terzultimi (Lecce) potrebbe voler dire ancora serie A. Bisogna sapere accettare certi DONI.
|
| 1 apr 2012, 21:36 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
|
Si infatti, la mia unica speranza è che il PALAZZI ci aiuti...
|
| 1 apr 2012, 22:16 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Da quello che ho letto a giorni dovrebbero arrestare anche alcuni giocatori...poi boh....comunque sembra una cosa grossa visto che stanno indagando ben TRE procure...
|
| 1 apr 2012, 22:20 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Ma l'avete vista la partita ??? Come si può pensare di salvarci con questa squadra ? in una partita dove era obbligatorio vincere contro una delle squadre più scarse del panorama calcistico non abbiamo fatto un tiro che sia uno verso la porta avversaria, sempre secondi sul pallone , non abbiamo vinto un contrasto, non un giocatore che sfiori la sufficienza.... Che situazione drammatica....e ancora più drammatico è che in questa occasione sono d'accordo con Buraz !
| 1 apr 2012, 22:34 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Un grazie vivvissimo a Pasqual è Natali, valori aggiunti di questo Chievo Verona. Se dovessimo retrocedere, per come siamo andati sin ora è più che meritatà.
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 2 apr 2012, 1:15 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2296 Località: Barletta
|
Con tutto il bailamme che provocherà l'inchiesta sul calcioscommesse, possiamo essere strasicuri di non retrocedere perchè altre squadre prenderebbero il nostro posto.
La cosa che più mi fa schifo, a prescindere dalla dirigenza, è sentire i giocatori incolpare i tifosi per questa situazione di merda, Jovetic compreso. Sono proprio senza dignità e senza pudore.
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 2 apr 2012, 9:06 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Jovetic che tra una palla e un altra sono 2 mesi che non insacca una palla.
La cosa penosa è l'atteggiamento. Ieri eravamo mollissimi in tutti i reparti.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 2 apr 2012, 9:29 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Si così già per tutti gli stadi d'Italia ci chiamano ripescati,ora raddoppieranno il coro...No io voglio salvarmi con le mie forze,e ai ripescaggi preferisco la B,non me frega un ca220 di palazzi e company,o ci salviamo noi o si va in B,del resto non me ne frega niente
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 2 apr 2012, 9:44 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Riguardo alla partita,l'unica cosa che mi viene in mente,e che siamo vergognosi,altri termini non me ne vengono.Questi pezzi di merda ci stanno facendo prendere per il culo dall'Italia intera,e questo non lo accetto,perchè chi ci tiene alla Fiorentina siamo noi tifosi,i giocatori se ne sbattono i coglioni.
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 2 apr 2012, 9:46 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Ma ieri cosa gli avevano fatto? erano tutti molli, senza mordente, anche Jovetic non mi sembra un cuor di leone, se vuole diventare un campione è questo il momento di dimostrarlo.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 2 apr 2012, 10:55 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Aspetta che cambino club poi vedrai come tornano subito a ruggire. A quanto pare, ormai il giglio resta indigesto a molti giocatori qui a Firenze. Vergognosiiii!!!
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 2 apr 2012, 13:40 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
|
| 2 apr 2012, 14:15 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Dire quello che dice Violaceo è da tifosi viola veri, quando ci regalarono la serie B dopo la C2 mi fece schifo, ma confermò la porcata che fu fatta ai nostri danni, ripararono ad un torto con un altro torto. Detto questo però a me farebbero schifo assai di più personaggi come Montolivo che mandano la squadra in B e poi vanno a firmare con il Milan, peggio di un Marco Rossi qualsiasi (quello del Genoa). http://www.repubblica.it/sport/calcio/2 ... ref=HREA-1
|
| 2 apr 2012, 16:30 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
montolivo, che tra parentesi, anche ieri è stato uno dei pochi a provare a giocare la partita.
a già non bisogna dirlo, l'unico degno è cuor di leone berhami.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 2 apr 2012, 16:55 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Infatti fra i due al Milan ci va proprio Montolivo. Ci sarà pure un motivo...
|
| 2 apr 2012, 17:01 |
|
|