Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
[Serie A] Fiorentina - Inter 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

per me andava espulso milito (fallo di reazione)

Con quelli di oggi sono 6 i punti buttati alle ortiche.
forza viola
viva gli ultras del grifone

22 apr 2012, 17:39
Profilo
Capo curva
Capo curva

Comunque nella lotta retrocessione non dimenticatevi di mettere il cagliari. Il genoa è inguaiato per come stanno giocando, ma il cagliari ha un calendario niente male. Se non sfruttano le prossime due partite hanno le ultime tre a genova e a Firenze e i gobbi in casa. Comunque l'infrasettimanale potrebbe essere quasi decisiva per capire chi in realtà lotterà per non retrocedere. A questo punto credo che sul campo il lecce sia salvo, viaggiano sulle ali dell'entusiasmo e difficilmente faranno peggio di noi, del cagliari e del genoa...

A proposito, ma il genoa ha finito di giocare le partite casalinghe credo, no?

22 apr 2012, 18:02
Profilo
Capo curva
Capo curva

si ha perso 4-1

22 apr 2012, 18:08
Profilo
Tifoso
Tifoso

presente anche oggi. L'orario mi ha costretto a delle corse ma sono entrato proprio al fischio d'inizio.
La squadra ha fatto una prestazione dignitosa, certo l'inter è sembrata proprio poca cosa.
Avremmo meritato di vincere. Purtroppo quest'anno non ne gira bene nemmeno una.
Lijaic oltre al rigore non è mai riuscito a saltare l'uomo. Per me l'unico insufficiente. per il resto un 6 a tutta la squadra. qualcosa di più i due ragazzini della difesa che hanno dimostrato carattere e personalità contro avversari con molta esperienza.

La curva oggi è stata il dodicesimo uomo in campo. E' un segnale positivo, la lotta è ancora dura ma secondo me ce la facciamo.

22 apr 2012, 18:14
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:
per me andava espulso milito (fallo di reazione)

Con quelli di oggi sono 6 i punti buttati alle ortiche.
forza viola
viva gli ultras del grifone

Triste sentirlo dire da uno come te che va in curva Fiesole da anni. A me pare che non sia stato nulla di eclatante, forse lo stesso che dovrebbero (e potrebbero) fare gli ultras della fiesole in questo momento.

22 apr 2012, 18:16
Profilo
Supporters
Supporters

Cita:
Io mi chiedo che partita abbiate visto... L insufficienza la meritano tutti, Inter e Fiorentina, hanno fatto ridere entrambe.

L'unico che si salva, ripeto, Cerci e i portieri

Ma che partito hai visto?
La fiorentina ha giocato bene, visti gli assenti e la rosa non certo piena di chissà quali campioni, secondo me Rossi ha fatto un buon lavoro. L'inter ha giocato sicuramente sotto le aspettative ma noi abbiamo tenuto molto bene. Cesar l'unico che si salva dopo cerci nonostante l'intervento da rigore su lazzari? Io considererei molto di più le buone prestazioni di Nastasic e Lazzari, ma anche quasi tutti gli altri viola. Peccato lijaic, se ci fosse stato Jovetic al suo posto avremmo sicuramente portato a casa i 3 punti.

A proposito si sa niente sul rientro di Jovetic con la roma?

22 apr 2012, 18:16
Profilo
Viola
Viola

Chinò ha scritto:
Cita:
Io mi chiedo che partita abbiate visto... L insufficienza la meritano tutti, Inter e Fiorentina, hanno fatto ridere entrambe.

L'unico che si salva, ripeto, Cerci e i portieri

AHAHA Buraz ma che partito hai visto?
La fiorentina ha giocato bene, visti gli assenti e la rosa non certo piena di chissà quali campioni, secondo me Rossi ha fatto un buon lavoro. L'inter ha giocato sicuramente sotto le aspettative ma noi abbiamo tenuto molto bene. Cesar l'unico che si salva dopo cerci nonostante l'intervento da rigore su lazzari? Io considererei molto di più le buone prestazioni di Nastasic e Lazzari, ma anche quasi tutti gli altri viola.

Che partita hai visto TU semmai. C'è poco da ridere, hanno fatto pena sia gli uni che gli altri, non siamo stati nemmeno capaci di segnare un rigore e di battere un 'Inter che così scarsa e fuori forma non me la ricordo dal 1998. Dovrebbero solo che vergognarsi tutti i 22 scesi in campo

Ripeto, che partita hai visto tu, e come giudichi il calcio, perchè io non capisco.

Forse sono io che ultimamente sono troppo abituato a guardarmi le partite della Liga

22 apr 2012, 18:20
Profilo
Viola
Viola

Ma stai buono buraz...che ti aspettavi da una squadra senza punte? Oggi abbiamo fatto quel che potevamo e meritavamo la vittoria(scusatemi ma io ce l'ho a morte con quel nutella del xxxxx!)

22 apr 2012, 19:18
Profilo
Viola
Viola

Buraz ma lo hai capito che oggi ci mancavano Vargas,Jovetic,Amauri (e quindi grazie al tuo amico Corvino eravamo senza attaccanti), oltre a Gamberini e Montolivo in panchina e Behrami a mezzo servizio?
Sono sempre più convinto che tu non sia un tifoso viola.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

22 apr 2012, 19:20
Profilo
Supporters
Supporters

Cita:
Forse sono io che ultimamente sono troppo abituato a guardarmi le partite della Liga

Allora guardati la liga e non commentare le partite della fiorentina perchè sentirmi dire che la viola ha giocato male in una situazione come quella di oggi mi fa un po' girare la palle, per una volta che la squadra si è dimostrata ben organizzata e combattiva.

22 apr 2012, 19:28
Profilo
Viola
Viola

Ma spiegami che campionato è La Liga...le difese fanno colabrodo da tutte le parti...comunque se ti piace la liga puoi pure guardartela e lascia perdere la serie A..

22 apr 2012, 19:48
Profilo
Tifoso
Tifoso

Violaceo ha scritto:
Lazzari andava verso l'esterno, quindi l'ammonizione a Julio Cesar è stata giusta.

Lazzari per me è stato uno dei migliori, insieme ai tre difensori (Nastasic su tutti), Behrami e Cerci.

davvero ha giocato bene?

no dico sul serio,a me dalla fiesole mi è sembrato di no,ma non si vede bene quindi posso sbagliarmi...

22 apr 2012, 20:21
Profilo
Tifoso
Tifoso

Chinò ha scritto:
Cita:

Allora guardati la liga e non commentare le partite della fiorentina perchè sentirmi dire che la viola ha giocato male in una situazione come quella di oggi mi fa un po' girare la palle, per una volta che la squadra si è dimostrata ben organizzata e combattiva.

quoto in toto!!! :clap:

22 apr 2012, 20:23
Profilo
Viola
Viola

Lazzari meglio di altre volte..comunque il centrocampo di oggi(che era lo stesso di Milano) sembra poter dare maggiori garanzie alla Fiorentina...

22 apr 2012, 20:53
Profilo
Capo curva
Capo curva

Lazzari non mi è sembrato granchè... sempre un po' arruffone e che sbaglia molti appoggi anche elementari... la sufficienza cmq la merita.

p.s.
adesso sono i tifosi del Genoa ad essere il male del calcio... mah.... oggi a Genoa abbiamo assistito a qualcosa di vero in mezzo ad un mare di ipocrisia!!!

22 apr 2012, 21:27
Profilo
Viola
Viola

Lazzari s'è guadagnato il rigore e ha dato una palla d'oro al primo minuto a Kharja...poi ha fatto un discreto compitino...merita un 6,5...

22 apr 2012, 21:39
Profilo
Capo curva
Capo curva

Boruc 6
Camporese 7
Natali 6,5
Nastasic 7,5
Cassani 6
Berhami 7
Salifu 6
Lazzari 6,5
Kharja 6,5
Pasqual 6
Cerci 6,5
Ljajic 5,5
Acosty 5,5

22 apr 2012, 21:44
Profilo
Capo curva
Capo curva

Dai ca22ooooooooooooo che c'è la facciamo...
Forza Viola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

22 apr 2012, 21:45
Profilo
Tifoso
Tifoso

bungle ha scritto:
adesso sono i tifosi del Genoa ad essere il male del calcio... mah.... oggi a Genoa abbiamo assistito a qualcosa di vero in mezzo ad un mare di ipocrisia!!!

22 apr 2012, 23:34
Profilo
Tifoso
Tifoso

Sembra che a Genova abbiano esonerato nuovamente Malesani e al suo posto arrivi Gigi De canio.

23 apr 2012, 0:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo