Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
[Serie A] Fiorentina - Novara 
Autore Messaggio
Viola
Viola

Su questo ti do atto Gigi, la differenza però è che per atti violenti tra tesserati non esiste il Daspo, questo è quanto ha detto il questore di Firenze, non chiedermi se sia giusto o sbagliato ma questo è quanto.
Sai quanto io sia critico nei confronti delle curve, in questo caso però trovo difficile non paragonare le due situazioni.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

3 mag 2012, 17:37
Profilo
Tifoso
Tifoso

Polemicamente dico che siamo alla giusta fine. Finire la stagione e repulisti, via tutti, a cominciare da chi urla zingaro a Lijaic. Era impossibile retrocedere e quasi quasi abbiamo fatto il miracolo. Sostituito un allievo allenatore che con una squadraccia terribile viola 2010-11 ha fatto un ottavo posto, con la persona giusta nel posto sbagliato. Rossi detto Gargamella nello spogliatoio non lo cagava nessuno; abbiamo visto la solidarietà che ha raccolto dai suoi "giocatori". Una degna fine della gestione fair play, terzo tempo, medaglia viola ed altre minchiate, con i Della Valle che dopo aver condotto negli ultimi tre anni la squadra verso il baratro, semplicemente con il loro assenteismo, recuperano credito cacciando un allenatore, che picchia i bambini nella società "Save the children". Il gesto di Rossi al di là di tutto quello che può avere subito dal pallone gonfiato serbo è inqualificabile e giusto il licenziamento. Speriamo che questo faccia capire ai Della Valle quanto sia importante la loro fattiva presenza, fuori dai teatrini di dimissionari, interim e Corvinate varie. Repulisti deve essere la parola d'ordine, altrimenti Rossi non è servito a niente.
Da ultimo il fastidio di sentire i soloni del calcio che sputano sentenze, soloni lerci di vecchie e nuove calciopoli, tangentisti che fanno la cresta alla spesa, taluni cocainomani e sovente puttanieri. Sentire la merda che pontifica sulla mia squadra mi offende ancora di più del gesto osceno di Rossi e la pavidità dell'arbitro e del quarto uomo...

3 mag 2012, 21:21
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:
gli scarti della juve li prendevamo anche prima ;)

di livio se n'è andato dalla juve perchè:

1. voleva la giocare la champions
2. c'era trapattoni

discorso simile si può fare per torricelli.

;)

3 mag 2012, 21:26
Profilo
Simpatizzante
Simpatizzante

gitoda ha scritto:
Polemicamente dico che siamo alla giusta fine. Finire la stagione e repulisti, via tutti, a cominciare da chi urla zingaro a Lijaic. Era impossibile retrocedere e quasi quasi abbiamo fatto il miracolo. Sostituito un allievo allenatore che con una squadraccia terribile viola 2010-11 ha fatto un ottavo posto, con la persona giusta nel posto sbagliato. Rossi detto Gargamella nello spogliatoio non lo cagava nessuno; abbiamo visto la solidarietà che ha raccolto dai suoi "giocatori". Una degna fine della gestione fair play, terzo tempo, medaglia viola ed altre minchiate, con i Della Valle che dopo aver condotto negli ultimi tre anni la squadra verso il baratro, semplicemente con il loro assenteismo, recuperano credito cacciando un allenatore, che picchia i bambini nella società "Save the children". Il gesto di Rossi al di là di tutto quello che può avere subito dal pallone gonfiato serbo è inqualificabile e giusto il licenziamento. Speriamo che questo faccia capire ai Della Valle quanto sia importante la loro fattiva presenza, fuori dai teatrini di dimissionari, interim e Corvinate varie. Repulisti deve essere la parola d'ordine, altrimenti Rossi non è servito a niente.
Da ultimo il fastidio di sentire i soloni del calcio che sputano sentenze, soloni lerci di vecchie e nuove calciopoli, tangentisti che fanno la cresta alla spesa, taluni cocainomani e sovente puttanieri. Sentire la merda che pontifica sulla mia squadra mi offende ancora di più del gesto osceno di Rossi e la pavidità dell'arbitro e del quarto uomo...

A fine primo tempo sono andati da Rossi a chiedergli di dimettersi. Chissà perché non gli hanno semplicemente detto "Finisci la gara, poi sei esonerato". Solo dopo aver incassato il rifiuto da parte dell'interessato nell'intervallo e aver constatato il mancato appoggio dello spogliatoio verso il tecnico a fine gara, si sono decisi infine a esonerarlo. Coincidenza? Aspettavano un gesto nobile da parte del tecnico? Avranno pensato prima al portafoglio che ai valori del fair play? Mistero.

Ancora meglio avevano fatto qualche mese fa, quando hanno dato il benservito al loro gran ciambellano, dopo lo 0-5 casalingo contro la nemica storica sull'onda del furore di piazza, mentre era al capezzale della madre. Questo dopo avergli permesso per anni di portare a corte piscialletto da piazzetta dell'oratorio pagati come talenti veri e spacciati come fenomeni di sicuro avvenire, di fare il bello e il cattivo tempo nell'area tecnica, di decidere su allenatori, procuratori, rapporti con i tifosi e la stampa, fino a permettergli di lasciare l'organico senza un attaccante dopo gennaio. Come sempre, i nostri presidenti dimostrano di non essere per caso nel settore della moda. Quel gesto resterà negli annali della storia dell'eleganza. Elegantissimo anche quel "La campagna non l'ho fatta io" ieri sera ai microfoni. Signori si nasce.

A 24 ore di distanza mi sento ancora più vicino a Rossi di quanto lo fossi ieri sera. Se è vera la voce che circola insistentemente sul Web, che Liajic avrebbe offeso il figlio di Rossi, credo che Rossi abbia ben più di un'attenuante. Francamente ne ho piene le palle (e qui mi accodo al tuo sdegno) di soloni che pontificano sul politicamente corretto da giornali finanziati con i soldi del contribuente, gente che in un paese normale dovrebbe cercarsi un lavoro vero e qui da noi, invece, ha tempo per dare lezioni di moralità agli altri. Qui siamo in trincea e per una volta che uno mette la faccia e il culo per difendere il proprio lavoro, non me la sento di biasimarlo. Ha sbagliato? Sicuramente, ma non parliamo di cattivi esempi, per favore. Questa società non ha titolo per parlare in proposito. E non aggiungo altro.

Quanto a Liajic merita solo pedate nei denti, anche se per punirlo basterebbe togliergli la playstation.
Il repulisti? Ci crederò solo quando vedrò una nuova proprietà. Per ora mi preparo al peggio e a Pioli allenatore.

3 mag 2012, 23:29
Profilo
Capo curva
Capo curva

Un'altra bella ventata di ottimismo in questo forum..... Meno male :D

4 mag 2012, 8:44
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Buraz ha scritto:
gigi72 ha scritto:
gli scarti della juve li prendevamo anche prima ;)

di livio se n'è andato dalla juve perchè:

1. voleva la giocare la champions
2. c'era trapattoni

discorso simile si può fare per torricelli.

;)

Ma anche no ;)

4 mag 2012, 11:24
Profilo
Tifoso
Tifoso

firmate la petizione per delio

petizionionline.it sezione sport

4 mag 2012, 20:50
Profilo
Viola
Viola

Petizione per cosa?

Non mi sembra proprio il caso... non ce l'ho con Delio Rossi, ma un gesto così non si vede nemmeno in serie d, un professionista , per quanto non sia il top , non perde la testa in questo modo. Non è che siamo abituati ad avere grandi allenatori, ok, ma non è certo Rossi che merita una petizione.

Poi non si ha ancora la certezza di come siano andati i fatti.

Facciamo una petizione semmai perchè qualche sceicco compri la Fiorentina

4 mag 2012, 21:15
Profilo
Tifoso
Tifoso

Buraz ha scritto:
Petizione per cosa?

Non mi sembra proprio il caso... non ce l'ho con Delio Rossi, ma un gesto così non si vede nemmeno in serie d, un professionista , per quanto non sia il top , non perde la testa in questo modo. Non è che siamo abituati ad avere grandi allenatori, ok, ma non è certo Rossi che merita una petizione.

Poi non si ha ancora la certezza di come siano andati i fatti.

Facciamo una petizione semmai perchè qualche sceicco compri la Fiorentina

bene,non la firmare

ciao

5 mag 2012, 15:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8