Rispondi all’argomento  [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo
[Topic ufficiale] Pantaleo Corvino 
Autore Messaggio
Viola
Viola

Corvino ha sbagliato in toto il mercato più importane della storia recente della Fiorentina ovvero quello di Gennaio 2010...dove ancora in lotta per un posto in europa e agli ottavi di Champions avevamo assoluto bisogno di un vicegila e di un centrocampista degno....e mi fermo qui.

27 ott 2011, 15:42
Profilo
Tifoso
Tifoso

Ultimamente, girano voci riguardanti il fatto che oltre la panchina del tecnico anche la sua mega poltrona comincia a traballare.

30 ott 2011, 12:59
Profilo
Tifoso
Tifoso

io la penso come bungle, ma aggiungo che il piu grande errore di corvino si chiama sinisa

30 ott 2011, 13:12
Profilo
Tifoso
Tifoso

La mia domanda non era buttata li a caso ;)
Era una provocazione voluta, poichè Corvino è in scadenza di contratto, ha voluto fortemente Mihajlovic per il dopo-Prandelli, che ha fallito miseramente partendo in quinta tra i proclami della sua presentazione e continuando con il suo non-gioco.
Campagne acquisti tra alti e bassi che con il regime imposto dalla società dell'autofinanziamento, creano evidenti disagi, un esempio chiaro è il buco di 20 milioni di quest'anno nel bilancio, dove non credo siano rimasti entusiasti i DV alla luce dei risultati, un po' di colpa se la prende anche Corvino.
Va spezzata una lancia in favore a Corvino in quanto si è ritrovato abbastanza solo nelle passate stagioni, nel ricoprire i ruoli di responsabile dell'area tecnica, direttore sportivo e dirigente nel settore giovanile. Solo da quest'anno gli è stato affiancato Guerini per l'area tecnica(diciamo per i lavori sporchi) e i rapporti con lo spogliatoio.

30 ott 2011, 14:43
Profilo
Tifoso
Tifoso

Axel ha scritto:
A dire la verità io sono sempre stato scontento perchè spende male...
Io ho sempre detto che i soldi a disposizione li ha avuti, ma spesso li ha buttati...

frase da incorniciare...tutti dite che non ha avuto soldi a disposizione,fatevi du conti e vedrete che ne ha spesi un monte e la maggior parte a cavolo.
questo è sicuramente un buon DS,ma non il grande che si crede lui...farebbe bene ad essere più umile

5 nov 2011, 18:50
Profilo
Tifoso
Tifoso

Quoto, un po d'umiltà da parte sua non guastrebbe.

5 nov 2011, 19:41
Profilo
Tifoso
Tifoso

Corvino è un furbone che s'intende di calcio, ma per essere troppo furbo e voler dimostrare di saper una pagina più del libro talvolta compra a vanvera, sperando nell'affare del secolo. Sul vendere andrei cauto, chi ha venduto non è che abbia fatto sfracelli da altre parti, anzi, se poi abbia venduto in perdita è un'altra storia e non la so.
Una domanda: Guerrini simpatico pennellone preso per gestire lo spogliatoio, guida il taxi a karhja a Milano ? Oppure è sublimato ? Da sublimazione passare da stato solido a quello gassoso ...

5 nov 2011, 20:08
Profilo
Capo curva
Capo curva

Dopo la panchina di Mihajlovic, cominceranno a saltare anche le poltrone dei dirigenti?

http://www.fiorentinanews.com/2011/11/l ... dei-conti/

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

8 nov 2011, 18:03
Profilo WWW
Viola
Viola

Per me deve andarsene subito! Corvino ha sbagliato il mercato più importante della storia recente della Fiorentina(senza considerare altri errori) quello di Gennaio 2010 dove ancora in corsa sui 3 fronti questo fantomatico direttore sportivo sperpera fior di quattrini per un pachiderma argentino ed un insignificante attaccante brasiliano...con uno alla Palombo(mica Gerrard! DICO Palombo) e uno come Caracciolo forse avremmo passato il turno in Champions ANCHE con Ovrebo...e in campionato avremmo avuto due VALIDISSIMI giocatori... so che sono discorsi fatti e rifatti ma scusatemi sono 2 anni che si fa cacare e il Ds ha tantissime responsabilità!!

8 nov 2011, 18:12
Profilo
Capo curva
Capo curva

Mestre, sul passaggio del turno non saprei, ma per il resto sono perfettamente d'accordo.

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

8 nov 2011, 18:23
Profilo WWW
Viola
Viola

Beh giochiamo 20 minuti con un attaccante vero assieme a Gila e Jojo e magari un quarto gol un occasione pericolosa la si crea! Dai Garrison era totalmente inadeguato...e stendiamo un velo pietoso su Bolattone!

8 nov 2011, 18:26
Profilo
Tifoso
Tifoso

via anche te...e poi già siamo a un buon punto

9 nov 2011, 1:10
Profilo
Tifoso
Tifoso

Ma avete visto che faccia da funerale aveva Corvino ieri alla presentazione di Delio Rossi?
Io non lo avevo mai visto così....mi sa che gli sono state tirate un pò le orecchie da parte della proprietà. Ed è chiaro che la scelta di Delio Rossi non è stata volontà sua, ma una decisione dei Della Valle per accontentare la piazza. Credo che a fine stagione farà le valigie. Speriamo che arrivi un buon ds perchè al di là degli errori lampanti di Corvino si sa quel che si lascia ma non si sa mai quel che si trova....

9 nov 2011, 16:32
Profilo
Capo curva
Capo curva

Osvaldo ha scritto:
"E' un grande. Anche in Spagna è conosciuto. E' diventato un grande finalizzatore, ma il posto non è mio: in Nazionale ci va chi sta meglio, anche perché all’Europeo andiamo per vincere. Certo, quando sono arrivato in azzurro sono rimasto un po’ sorpreso, in quel momento non me l’aspettavo. Con Prandelli però ho sempre avuto un buon rapporto. A Firenze lui voleva tenermi".

E così finisce anche la storiella di Prandelli che faceva cedere le promesse...

24 nov 2011, 12:55
Profilo
Viola
Viola

mestreviola ha scritto:
Corvino ha sbagliato in toto il mercato più importane della storia recente della Fiorentina ovvero quello di Gennaio 2010...dove ancora in lotta per un posto in europa e agli ottavi di Champions avevamo assoluto bisogno di un vicegila e di un centrocampista degno....e mi fermo qui.

a gennaio 2010 possiamo ringraziare che non ha venduto nessuno, considerando il presidente pezzente e tirchio che abbiamo, altro che vice gila

24 nov 2011, 13:08
Profilo
Capo curva
Capo curva

Pezzente non direi proprio

24 nov 2011, 13:25
Profilo
Viola
Viola

certo, va bene per la B, per la metà bassa A dai, non di più. I presidenti di calcio sono altri

24 nov 2011, 13:32
Profilo
Capo curva
Capo curva

Se mi dici Della Valle non vuole spendere ok...Ma se dici Dv non ha soldi...se proprio fuori,perchè in un momento di crisi tra le poche aziende che vanno bene in italia ci sono sempre le sue,e non immagini nemmeno i soldi che ha DV

24 nov 2011, 13:40
Profilo
Viola
Viola

allora, se ce li ha, che ce li metta

24 nov 2011, 13:41
Profilo
Capo curva
Capo curva

A ma quindi eri convinto che DV fosse un poveretto, nel senso che avesse un'impresetta da quattro soldi.
Se lo dicevi prima che avevi passato gli ultimi 10 anni su marte evitavamo tante discussioni.

24 nov 2011, 17:26
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 315 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 16  Prossimo