Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Il Tabellino 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

secondo me una buona reazione... la vergogna contro la Juve non potrà certo essere cancellata... ma continuando così ci si dovrebbe salvare.
Il 442 (che auspicavo da questa estate) mi sembra decisamente il modulo migliore, specialmente con il recupero di Marchionni

25 mar 2012, 22:47
Profilo
Viola
Viola

Sono d'accordo sul 442...la partita chiave comunque sarà quella di domenica 3 punti a tutti i costi...e saremmo quasi a buon punto...

25 mar 2012, 22:52
Profilo
Tifoso
Tifoso

domenica è decisiva. Dopo ci aspetta un calendario durissimo

25 mar 2012, 23:28
Profilo
Tifoso
Tifoso

La prossima non si può assolutamente sbagliare, anche perchè il Lecce affronta il Cesena in casa...

26 mar 2012, 0:26
Profilo
Simpatizzante
Simpatizzante

salve ragazzi, sono di cesena, sono nuovo qua dentro e sono un tifoso sfegatato della Viola come voi... oggi comunque ho visto che la squadra sta finalmente riprendendo un po'di orgoglio e carattere dopo la batosta contro i gobbacci, solo che marchionni è ancora arrugginito causa inutilizzo quasi totale in precedenza, amauri non mette un pallone dentro neanche se accende una candelina a lourdes, in difesa si fa sempre la frittata nel finale e come se non bastasse ci ritroviamo a subire arbitraggi scandalosi (del tipo che nel primo tempo se vargas non fosse rimasto in piedi ma si fosse gettato a terra sull'intervento di mesto brighi non ci avrebbe pensato due volte a dare il rigore -per dire come siamo considerati dagli arbitri- e poi nel secondo tempo montolivo continua a lottare e dopo uno sgambetto evidentissimo tocca disperatamente palla perdendola e così quello stronzo applica la regola del vantaggio in area di rigore... puttanata incredibile)... nonostante tutto ciò io continuo a tifare e ad incitare i ragazzi da buon tifoso! FORZA VIOLA!!! :)

26 mar 2012, 0:45
Profilo
Tifoso
Tifoso

Pakkia90ViolaSempre ha scritto:
salve ragazzi, sono di cesena, sono nuovo qua dentro e sono un tifoso sfegatato della Viola come voi... oggi comunque ho visto che la squadra sta finalmente riprendendo un po'di orgoglio e carattere dopo la batosta contro i gobbacci

ciao. speriamo che sia davvero come dici tu. Io credo che sarà ancora dura

26 mar 2012, 0:53
Profilo
Capo curva
Capo curva

adesso è colpa dell'arbitro se abbiamo 3 cadaveri che a un minuto dalla fine si fanno uccellare da palacio.

26 mar 2012, 8:52
Profilo
Capo curva
Capo curva

Valdera Viola ha scritto:
giocato come ?

medio.
meglio rispetto al genoa, abbiamo creato diverse occasioni, ma in difesa siamo molli come budini e davanti alla porta poco freddi (amauri e lazzari si sono divorati goal incredibili).

26 mar 2012, 8:55
Profilo
Viola
Viola

Lazzari ha fatto la stessa cosa di Parma, avremmo avuto 4 punti in più e Parma e Genoa uno in meno.
Comunque se Vargas e Marchionni girano così il 4-4-2 ci da una bella quadratura, certo che Behrami è ovunque.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

26 mar 2012, 9:56
Profilo
Capo curva
Capo curva

Degustibus ;)
dei 4 centrocampisti per me ieri il pegiiore è stato berhami.

26 mar 2012, 9:59
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
certo che Behrami è ovunque.

D'accordissimo con claclo behrami è indispensabile,lo trovi ovunque

26 mar 2012, 10:19
Profilo
Viola
Viola

Gigi, se parliamo dal punto di vista tecnico è ovvio che tu abbia ragione, ti ricordo che però Gattuso ha tenuto su da solo per anni il centrocampo del Milan, ovvio che non si possano prendere 4 Behrami, nemmeno due, il prossimo anno bisogna prendere un grande centrocampista e se gli metti Behrami al fianco che corre ovunque e recupera palloni su palloni, è l'unico che fa i raddoppi, che fa il fallo quando serve e non al limite dell'area ma nel cerchio della metà campo, poi ovvio non ha i tempi di inserimento, non ha buoni piedi, ma ha corsa e tanta e non molla mai, quando perde palla insegue l'avversario fino negli spogliatoi, che poi non ti piaccia, come dici tu de gustibus, però averne come lui.

p.s. Ieri anche se per soli 5 minuti, mi è piaciuto molto l'atteggiamento di De Silvestri, io il prossimo anno puntando sul 442 metterei lui come 4 di centrocampo, se non ha compiti difensivi con dietro Cassani a mio avviso va molto bene, devono farlo allenare un pò sui cross, secondo me può diventare il nuovo Maggio.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

26 mar 2012, 10:46
Profilo
Capo curva
Capo curva

gigi72 ha scritto:
Valdera Viola ha scritto:
giocato come ?

medio.
meglio rispetto al genoa, abbiamo creato diverse occasioni, ma in difesa siamo molli come budini e davanti alla porta poco freddi (amauri e lazzari si sono divorati goal incredibili).

per quanto riguarda la fase difensiva, secondo me, sono difetti congeniti alle squadre di Rossi

26 mar 2012, 12:36
Profilo
Viola
Viola

Il discorso è molto più semplice e va al di là del gioco o non gioco di Rossi: siamo scarsi. Il Genoa è al nostro livello, loro hanno Palacio noi Jovetic. A mio giudizio è più forte il primo, quindi siamo stati fortunati e bravi, nulla da rimproverare a sti scarsoni che hanno fatto tutto il possibile.

Mi aspettavo di più da Amauri , ma mi sono sbagliato. Come stopper del Genoa ieri ha fatto una buona prestazione. ... Del resto, si poteva capire dalle dichiarazioni da pagliaccio che ha lasciato nella prima conferenza stampa che è alla frutta... Speriamo che prima o poi qualcuna la butti dentro, altrimenti paracarro Natali potrebbe rubargli il posto in attacco...

La scelta più azzeccata quest'anno nel mercato è stata vendere Gilardino. A giugno possono anche regararlo, tanto non vale niente. Ieri ci ha dato una mano non indifferente... Bravo Gila!

26 mar 2012, 12:42
Profilo
Tifoso
Tifoso

Genoa 2,5 giocatori di calcio il resto giocatori di pallone Fiorentina 2 giocatori di calcio il resto pallonari, il pareggio è un risultato equo. Allenatori due zemaniani;il nostro zemaniano rivisto, l'altro zemaniano integrale, il pari può starci. Nessun miglioramento causa due brodi di squadre, pareggio inevitabile.

26 mar 2012, 22:18
Profilo
Viola
Viola

Jovetic sono due mesi che non gioca e noi si soffre come cani...domenica mi aspetto una grande partita dal montenegrino...visto che Amaurigobbodimerda non la butta dentro nemmeno con le mani..

26 mar 2012, 22:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2