|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 19 mag 2013, 5:51
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2024 Località: Brianza
|
E dopo il bunga bunga's man, il dentino giallo nerazzurro, ora anche il fratellino....
E’ un Della Valle determinato a far ripartire la Fiorentina e a riportarla in alto. Questo quello che rivela il difensore viola Cesare Natali, intervistato dal Corriere dello Sport-Stadio: “La settimana scorsa, durante il ritiro, ho parlato a lungo con Andrea Della Valle. E’ una persona di straordinario carisma, un leader a livello mondiale e non ha intenzione di mollare. Non vuole recitare più il ruolo di comparsa. Azzererà tutto, anche a livello dirigenziale, e ricomincerà da zero, consapevole di poter riportare in brevissimo tempo la Fiorentina nell’Europa che conta”.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 mar 2012, 9:04 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2170 Località: Sarno (SA)
|
Un DV in prima linea è fondamentale per la rinascita. Piacciano o non piacciano sono una famiglia potente ed influente e non possono che portare cose positive. Ma devono VOLERLO.
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 30 mar 2012, 9:45 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2024 Località: Brianza
|
Infatti io mi riferisco a quello, quando c'era DDV si respirava un'aria diversa, ora con ADV a me sembra tutto improvvisato, spero che davvero si faccia piazza pulita della dirigenza, io terrei solo Guerini, gli altri tutti a casa, non servono e parlano a sproposito.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 mar 2012, 10:00 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Speriamo sia davvero così
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 30 mar 2012, 11:13 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
allora sta volta fra quanto lo scudetto? pagliaccio!
|
| 30 mar 2012, 13:44 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Questa è anche la nostra speranza. Speriamo che una volta tanto alle parole seguano i fatti
| 30 mar 2012, 14:19 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2286 Località: Barletta
|
Riavere una proprietà interessata e vicina alla squadra come lo è stata fino alla famosa estate del mercato da 50 milioni di euro sarebbe l'ideale per rilanciare la nostra squadra.
E per far infervorare nuovamente la piazza fiorentina basterebbe chiamare in dirigenza persone che hanno fatto la storia del club Viola, a cominciare da Giancarlo Antognoni (che io vedrei bene come presidente onorario) e Rui Costa (che come DS sta facendo molto bene al Benfica già da qualche anno).
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 30 mar 2012, 15:01 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Anche secondo me tra i due Diego è il meno peggio.
|
| 30 mar 2012, 15:59 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|