|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 22 mag 2013, 23:04
[Serie A] Fiorentina - Inter
| Autore |
Messaggio |
|
Buraz
Viola
|
Tu non puoi sapere , ma i genoani sono solo 4 pagliacci. Tifosi viola, noi abbiamo solo da insegnare a questi buffoni. Fuori i coglioni!!!!!!!!
|
| 23 apr 2012, 2:24 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
a parte jojo queste assenze dovrebbero essere solo che un punto a nostro favore....................... Tu non sai cosa viol dire essere tifoso viola probabilmente. Continua a pensare a vargas amauri e della valle. Ripeto, questa Inter non si vedeva così scarsa da quasi 20 anni è un dato di fatto. Hanno solo Milito (quello più scarso di Gilardino......) Stiamo qui a rimpiangere un rigore, unica occasione nitida che abbiamo avuto in 90 minuti, che pena............ Continua a seguire la F1 e pensa a giudicare il tifo di qualcun altro
Ultima modifica di Buraz il 23 apr 2012, 3:03, modificato 1 volta in totale.
|
| 23 apr 2012, 2:31 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Con che coraggio Cerci non ha il voto più alto ???????????????????????? E' stato il migliore, per me addirittura l unico sufficiente oltre a Boruc
|
| 23 apr 2012, 2:37 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Se pensi che questo sia giocare bene, spiace dirlo, ma probabilmente tu di calcio non ne hai mai visto.
Ultima modifica di Buraz il 23 apr 2012, 3:02, modificato 2 volte in totale.
|
| 23 apr 2012, 2:39 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Troppe garanzie... del resto, questo era l'anno dello scudetto no? Siamo ancora in tempo? Quanti punti ci mancano?
|
| 23 apr 2012, 2:40 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Hai visto Barca Milan? Hai visto quante sono le spagnole alle semifinali di coppa del nonno??? E in champions? Hai visto quanti gol hanno fatto ronaldo e messi??????????? Hai visto che talento Falcao? Ecco , vatti a vedere che campionato è la Liga
|
| 23 apr 2012, 2:42 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
in questo forum rispetto solo per bungle, valdera e violaceo. E per gigi, se non inneggia ai genoani perchè altrimenti fa pena, sostenere 4 pezzenti conigli rossoblu mi sembra alquanto ridicolo
|
| 23 apr 2012, 3:06 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2036 Località: Brianza
|
A me, di chi rispetti tu interessa come sapere quante volte va al bagno berlusconi in un giorno, per il resto non accetti il confronto, dici cose a caso senza ne capo ne coda, ti contraddici ogni 5 minuti e sei saccente quanto basta per essere ignorato, spero davvero per te che il tuo sia solo un atteggiamento da " tastiera ". Ora parti pure con una delle tue filippiche per dire non sono piu' tuo amico o specchio riflesso.
Ps. gli ultras del genoa sono dei pagliacci si, chiedere alla propria squadra di togliersi la maglia ( a che titolo?) e' qualcosa di osceno, i giocatori che lo fanno sono anche peggio, e' la chiara dimostrazione di come molte squadre di serie a siano ricattate da 4 imbecilli, del resto fare quella sceneggiata ed ora danneggiare cosi' la propria squadra e' da persone davvero intelligenti.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 23 apr 2012, 8:01 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2294 Località: Barletta
|
Ragazzi, non ve la prendete con Buraz. Ricordatevi sempre che ha avuto il barbaro coraggio di criticare la squadra anche quando abbiamo vinto a San Siro con il Milan...........
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 23 apr 2012, 8:02 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Sinceramente a me e credo anche agli altri che non ci rispetti non c'è ne può fregar di meno...Quindi....
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 23 apr 2012, 9:10 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Io i tuoi post evito di commentarli,quindi ti prego di evitare di commentare i miei,grazie...
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 23 apr 2012, 9:10 |
|
 |
|
Real Viola
Tifoso
|
partita anonima, ma va bene così...... siamo comunque riusciti a muovere la classifica e tenere la distanza dal lecce. in più abbiamo agguantato il cagliari e allungato la distanza sul genoa. i risultati con milan e inter ci daranno morale per le prossime gare. non mi sbaglio dicendo che a roma non partiamo già sconfitti. ieri abbiamo visto una gran difesa.... la roma tiene tanto palla, ma non è così micidiale. giochiamocela e basta !!!!
il genoa di queste giornate mi ricorda un film già visto lo scorso anno sempre nella stessa location...... speriamo in bene.
|
| 23 apr 2012, 11:03 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2294 Località: Barletta
|
Io ormai sono convinto di una cosa: i genoani hanno talmente riso dei doriani lo scorso campionato che quest'anno si troveranno a patire lo stesso scempio.
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 23 apr 2012, 11:34 |
|
 |
|
Mephysto
Capo curva
|
I vorrei che gli dessero una bella punizione, ma sono già sicuro che non sarà così!
|
| 23 apr 2012, 11:39 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Per rispetto verso il pubblico, i giocatori viola avrebbero dovuto levarsi la maglietta e andarsene in occasione dello 0-5 contro la Juve. Della Valle avrebbe dovuto allontanare tutta la rosa e finire il campionato con i ragazzi della primavera. Chiamasi dignità.
Con questo non voglio dire che i tifosi di ieri a genova non siano da punire, anzi.
|
| 23 apr 2012, 11:50 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
E comunque ci sono tanti altri fattori, ad esempio chi glielo ha permesso. I poliziotti cosa facevano???? A Genova poi è facile passare da un settore all'altro, lo abbiamo fatto tutti, prendere un biglietto magari per i distinti e buttarsi in gradinata.Questi dalla gradinata nord sono riusciti a passare nei distinti, in mezzo alle famiglie e nessuno gli ha detto niente. E' sempre la stessa storia, la sicurezza negli stadi.
|
| 23 apr 2012, 11:57 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Per curiosità qualcuno di voi ha visto un solo gesto violento da parte della tifoseria genoana? A me gli unici che son sembrati patetici sono gli 11 che si sono tolti la maglia, dimostrando tra l'altro di non meritare di portarla. Se poi contestare duramente, assumendosi le proprie responsabilità (tutti quelli sul tendone si beccheranno un bel DASPO di 5 anni) è una cosa da equiparare a un grave atto criminale (come fanno tutti i giornalisiti e moralisti vari su radio tv e giornali) probabilmente io non ho capito nulla (e ci sta anche) ed è giusto tenerci questo calcio di plastica.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 23 apr 2012, 12:06 |
|
 |
|
Mephysto
Capo curva
|
Gigi, io il tuo ragionamento lo capisco a metà, possibile che tu tolleri che una partita possa venir sospesa perché i tifosi vogliono così?
|
| 23 apr 2012, 12:08 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
Gigi sostiene che questo gesto sia qualcosa di "vero", dettato dalla passione di questi tifosi, che per me sono solo dei pagliacci. Più che i tifosi, ribadisco, andrebbe punito chi ha permesso che questo avvenisse.
Sul fatto che i giocatori sono stati degli idioti a levarsi la maglia sotto le "intimidazioni", sono daccordo. Ma se sul 4 a 0 casalingo, contro il siena, se la fossero levata e si fossero ritirati spontaneamente dal campo, avrebbero fatto un gesto sicuramente apprezzabile in quanto a dignità
Quando ero a Firenze, sul quarto gol della Juve, provavo vergogna addirittura io per chi indossava la maglia viola.
Ultima modifica di Buraz il 23 apr 2012, 12:21, modificato 1 volta in totale.
|
| 23 apr 2012, 12:18 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2036 Località: Brianza
|
Nessuna violenza è vero, però non dirmi che sia normale una cosa del genere. Scavalcare da un settore all'altro per andare a mettersi sul tunnel di uscita dal campo e pretendere che i calciatori si togliessero la maglia è da mentecatti,più mentecatto Preziosi che lo ha permesso. La protesta nel post partita ci sta come qualsiasi protesta può starci, ma andare a minacciare i calciatori mimando il taglio della gola, riportato da testimoni oculari vicini a Sculli, mi sembra una cosa da pazzi.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 23 apr 2012, 12:18 |
|
|