Rispondi all’argomento  [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo
[Serie A] Fiorentina - Novara 
Autore Messaggio
Tifoso
Tifoso

esonerare rossi sarebbe l'ennesima scelta sbagliata a mio parere,e per di più la più semplice da prendere...

sono daccordo con sergio,doveva farlo nello spogliatoio!!!

ma probabilmente avrei ceduto anche io...
comunque io non faccio tutti questi stratagemmi,in fin dei conti non me ne frega niente,ma mandare via rossi sarebbe una cazzata!

2 mag 2012, 23:11
Profilo
Viola
Viola

Lo stavo scrivendo io della juve, giusto anche le tue considerazioni su lajic e rossi gigi, mi spoace davvero tanto per delio.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

2 mag 2012, 23:11
Profilo
Capo curva
Capo curva

e chi metti al posto di Rossi??? qui con un non allenatore si rischia la B

2 mag 2012, 23:13
Profilo
Viola
Viola

Bungle dicono che la squadra non voglia piu' rossi, dicono che le ultime due le fara' guerini

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

2 mag 2012, 23:15
Profilo
Viola
Viola

Allora premesso che sto con Rossi(Ljajic l'avrei picchiato già da 3 mesi)...forse è giusto il suo esonero per cercare di compattare quel poco di spogliatoio che è rimasto.......sarebbe un segnale ai giocatori SIGNORI FUORI I COGLIONI tocca a voi fare un punto a Lecce. Mi dispiace tanto per Delio...mi sarebbe piaciuto vederlo all'opera con una Fiorentina degna...comunque il serbo non deve più vestire la maglia viola.
Ps.Juvemerda...speriamo perdano lo scudetto...

2 mag 2012, 23:16
Profilo
Capo curva
Capo curva

Guerini è un allenatore, scarso ma allenatore (e abituato a lottare li in fondo)
Anche a me spiace per Rossi ma ha dimostrato che non ha i nervi saldi, e adesso servono anche quelli.

Profilo
Simpatizzante
Simpatizzante

Claclo ha scritto:
Sergio quoto tutto quello che hai detto, specie per rossi, mi dispiace moltissimo ma dicono che verra' mandato via e allenera' guerini per le ultime due, sono davvero deluso, questa scena e' la punta di un'iceberg non di ghiaccio ma di m...a.
Quanto a lajic credo anche io che sia un bambinetto, pero' un allenatore non puo' scagliarsi con quella violenza in diretta tv, aspetta l'intervallo e attaccalo letteralmente al muro, rossi andra' via perche' lo spogliatoio non tollerera' piu un allenatore che ha messo le mani addosso ad un loro compagno.

Vorrei dire qualcosa per difendere Rossi, ma purtroppo il suo gesto è indifendibile.

Quanto a Liajic, tra un'oretta o due si tirerà su il morale in discoteca, dove è solito esibirsi in prestazioni assai più memorabili che in campo.
Tribuna fino a fine stagione e poi calcio nel culo.

Per Rossi mi dispiace, per lui no, neanche un po'. Aria.

Profilo
Tifoso
Tifoso

IL GRUPPO NON LO VUOLE???
MA STIAMO SCHERZANDO???

a me pare tutta una cazzata,questi non hanno il diritto di dire niente di niente!

incrdibile,nonsi finisce mai di stupirsi.

io rossi non lo manderei via,anche se ha fatto un gesto condannabile.

2 mag 2012, 23:22
Profilo
Capo curva
Capo curva

fatto sta che ho una fifa matta per le prossime due partite...

2 mag 2012, 23:23
Profilo
Viola
Viola

Il cagliari e' gia' salvo grazie alla classifica avulsa, quindi l'ultima giornata arriva tranquillo anche perdendo contro la juventus.
Domenica dobbiamo tifare assolutamente l'udinese, se il genoa perde noi siamo in vantaggio negli scontri diretti e quindi salvi, ovviamente perdendo a lecce.

2 mag 2012, 23:26
Profilo
Simpatizzante
Simpatizzante

Soloviola ha scritto:
MA STIAMO SCHERZANDO???

a me pare tutta una cazzata,questi non hanno il diritto di dire niente di niente!

Purtroppo non dipende da noi, soloviola.
Ha la società contro e la squadra contro. E un gesto pesante di cui scusarsi.

Mi dispiace, perché stasera se ne va l'unico che era riuscito a ridarmi entusiasmo in questa stagione, ma stasera ha firmato il suo esonero. E se non è stasera, sarà comunque a fine stagione.
Che dire, peccato. Serata da ricordare.

2 mag 2012, 23:26
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
Il cagliari e' gia' salvo grazie alla classifica avulsa, quindi l'ultima giornata arriva tranquillo anche perdendo contro la juventus.
Domenica dobbiamo tifare assolutamente l'udinese, se il genoa perde noi siamo in vantaggio negli scontri diretti e quindi salvi.

Non ė vero. Se arriviamo pari a Lecce e Genoa la classifica Avulsa la si fa a tre e a naso noi saremmo ultimi

2 mag 2012, 23:27
Profilo
Tifoso
Tifoso

Sergio_R ha scritto:
Soloviola ha scritto:
MA STIAMO SCHERZANDO???

Purtroppo non dipende da noi, soloviola.
Ha la società contro e la squadra contro. E un gesto pesante di cui scusarsi.

Mi dispiace, perché stasera se ne va l'unico che era riuscito a ridarmi entusiasmo in questa stagione, ma stasera ha firmato il suo esonero. E se non è stasera, sarà comunque a fine stagione.
Che dire, peccato. Serata da ricordare.

io non sono daccordo...

non mi interessa,se se l'è cercata gli sta bene a quel pischello!!!

che vada via da firenze che io non ce lo voglio più vedere neanche col binocolo!

mi fermo qui perchè non voglio essere offensivo...

2 mag 2012, 23:32
Profilo
Viola
Viola

Vero gigi, purtroppo ahime' non tenevo conto del fatto che il lecce potesse fare 6 punti, rischiamo quindi di dovercela giocare davvero nell'ultima partita contro il cagliari, andiamo a lecce a fare un punto, mancano muriel e cuadrado.

2 mag 2012, 23:32
Profilo
Viola
Viola

Assolutamente col Genoa abbiamo fatto 4 punti.., il Genoa col lecce ha fatto due punti e un punto con noi quindi 3, il Lecce ha fatto 3 punti con noi e 2 col Genoa..(senza contare lo scontro diretto di sabato) quindi ad oggi:
Lecce 5
Noi 4
Genoa 3

2 mag 2012, 23:33
Profilo
Simpatizzante
Simpatizzante

Soloviola ha scritto:
Sergio_R ha scritto:
Soloviola ha scritto:
non mi interessa,se se l'è cercata gli sta bene a quel pischello!!!

che vada via da firenze che io non ce lo voglio più vedere neanche col binocolo!

mi fermo qui perchè non voglio essere offensivo...

La penso come te. Ma purtroppo le decisioni non le prendiamo noi.
Manca l'ufficialità, ma Rossi è di fatto già esonerato, si parla di Guerini o Semplici.

Liajic ci ha fatto un ultimo regalo dopo tre annate da incorniciare. Ma ha ragione anche gigi: occorrono nervi saldi in quelle situazioni e Rossi stasera ha dimostrato di non averne.
Peccato, ma è ormai andata :-(

Ultima modifica di Sergio_R il 2 mag 2012, 23:36, modificato 1 volta in totale.

2 mag 2012, 23:35
Profilo
Capo curva
Capo curva

Se ė così fino alla fine forza Udinese

2 mag 2012, 23:36
Profilo
Viola
Viola

mestreviola ha scritto:
Assolutamente col Genoa abbiamo fatto 4 punti.., il Genoa col lecce ha fatto due punti e un punto con noi quindi 3, il Lecce ha fatto 3 punti con noi e 2 col Genoa..(senza contare lo scontro diretto di sabato) quindi ad oggi:
Lecce 5
Noi 4
Genoa 3

Meglio, allora se sabato si perde domenica tifero' udinese, ahime'

2 mag 2012, 23:37
Profilo
Tifoso
Tifoso

E' una banda di buffoni !! Tutti.
Rossi se ne andrà stasera stessa e Lijaic non vestirà mai più la maglia viola.
Questo è certo.
A difesa di Rossi posso dire che guardando bene il video il primo di Delio è un buffetto. Ad alzare le mani è poi la piccola testa di caxxo, al quale Rossi risponde con violenza.

I giornalisti moralisti ne monteranno un caso nazionale per vendere i loro giornali e per i loro teatrini televisivi, quando queste sono scene che vediamo quotidianamente dalle tv, dalle strade per un parcheggio, in discoteca, sui campi di gioco e in parlamento. Lijaic è maggiorenne e vaccinato, e vengon fuori con le storielle dello studente e del professore.....quanta ipocrisia.
Credo che la piccola merda serba si sia meritato due bei schiaffoni.
Mi dispiace un pò per Delio Rossi che probabilmente si sarà giocato la carriera con quei 20 swcondi di follia....
...Ma veramente di tutti questi dai dirigenti agli allenatori, giocatori , tutti quanti , vorrei veramente non vedere più nessuno

2 mag 2012, 23:39
Profilo
Viola
Viola

Sembra sia stato esonerato rossi, squadra a guerini o semplici, non ci resta davvero che tifare udinese, un'annata grottesca.

2 mag 2012, 23:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 149 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 8  Prossimo