Rispondi all’argomento  [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
[Topic Ufficiale] Delio Rossi 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

Karl heinz schneider ha scritto:
Un allenatore dai modi garbati e molto cordiale sembra di esser tornati ai tempi di Prandelli anche se ora dovranno essere i fatti a parlare.

Ecco, che sia meno garbato e meno cordiale e che abbia il coraggio di lasciare in panca certi giocatoruncoli.
Se poi vuol far cio garbatamante e cordialemente a me va bene uguale.

28 nov 2011, 14:38
Profilo
Viola
Viola

Mi chiedo il perchè debba essere messo in discussione un allenatore che ha ricevuto una squadra a pezzi psicologicamente e fisicamente dalla preparazione scellerata del suo predecessore.
Debba essere messo in discussione dopo una campagna acquisti demenziale di un ds che ha cominciato già da un paio di anni fa a fare danni ed ha finito l'ultimo giorno di mercato invernale con la genialata di vendere 3 attaccanti e comprarne 1, inattivo da 6 mesi.
Detto questo mi chiedo davvero il perchè non possa avere un'occasione per il prossimo anno visto che i nomi dei sostituti sono Pioli o Montella e non Spalletti o Ancelotti.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

24 apr 2012, 12:12
Profilo
Supporters
Supporters

Secondo me Delio Rossi ha fatto un ottimo lavoro fino ad ora con la Fiorentina e se stesse a me decidere lo riconfermerei immediatamente anche per il prossimo anno anche perchè come detto da Claclo i possibili sostituti non sono certo Ancelotti o Spalletti. Io sto con Delio, la squadra però purtroppo va risistemata a partire da quest'estate con una buona (se non eccezionale per come siamo messi) campagna acquisti.

24 apr 2012, 15:30
Profilo
Tifoso
Tifoso

chiunque ci capisca un pò di calcio non può criticare delio rossi,in quanto ha preso una squadra a pezzi,non allenata ed in più non ha giocatori che si adattano al suo stile di gioco...quindi andiamo avanti con lui...!!!

addirittura da qualcuno ho sentito anche metterlo in confronto con mihailovic!!!

25 apr 2012, 18:12
Profilo
Capo curva
Capo curva

Intanto con Delio Rossi abbiamo vinto a San Siro col Milan e all'Olimpico con la Roma.

E stica22i! Metterlo in discussione è da stupidi!

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

25 apr 2012, 20:06
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Certo che è paradossale fare sti risultati con la peggiore fiorentina degli ultimi anni...

26 apr 2012, 0:03
Profilo
Viola
Viola

ma cosa c'entra aver vinto a san siro e all olimpico? i punti sono pochi, il campionato è stato pessimo.... i 3 punti li fai sia che vinci col milan sia che vinci con il chievo...

26 apr 2012, 0:06
Profilo
Capo curva
Capo curva

Ma l'hai capito che sto parlando solo del cammino fatto da Delio Rossi e non di tutto il campionato?

O vogliamo dare le intere colpe a Rossi di tutto un anno di merda?

Ma prima di rispondere li leggi per intero i post scritti dagli altri? Temo di no.

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

26 apr 2012, 10:19
Profilo WWW
Viola
Viola

Nessun allenatore è in discussione, per me ilproblema è solo della società. Ma non credo nemmeno che delio rossi abbia da prendersi chissà che meriti per due vittorie , sicuramente importanti, ma venute fuori in un contesto di merda, in un annata di merda, per colpa appunto della società.

26 apr 2012, 10:28
Profilo
Viola
Viola

Sarà un caso, ma da quando Delio Rossi ha fatto davvero le sue scelte e non quelle imposte dal camerata Corvino, la squadra ha fatto 4 risultati utili consecutivi con due vittorie esterne fondamentali.
Nel momento in cui Gamberini,Montolivo,Vargas (per infortunio) e Amauri sono stati relegati in panchina la musica è cambiata.
Corvino era un despota e riusciva anche ad indirizzare le scelte del campo, ricordiamoci che anche con Prandelli da subito ci furono questi problemi (ricordo all'acquisto di Jovetic quando Prandelli disse che era un calciatore che non conosceva ed era stata una scelta di Corvino).

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

26 apr 2012, 10:41
Profilo
Viola
Viola

http://calcio.fanpage.it/delio-rossi-ha ... da-ljajic/

"......Nel pomeriggio, attraverso un vero e proprio tam tam nato su alcuni siti viola e propagatosi sui social network, sono arrivare le prime indiscrezioni sulle parole pronunciate dalla stellina serba. Oltre all’ufficiale “Magari andiamo in Serie B e ti cacciano!” riportata dal team manager Ripa, a far molto discutere ci sarebbe stata anche un’altra frase, ovvero“Sei più handicappato di tuo figlio”. Questa la presunta frase di Ljajic che avrebbe fatto perdere le staffe a Rossi colpendolo negli affetti. Parole che non hanno bisogno certo di commenti ma che hanno scatenato subito molta perplessità sul presunto figlio disabile dell’allenatore.

Delio Rossi non ha figli diversamente abili – In serata però il “mistero” sembrerebbe essere stato svelato. Infatti pare che Delio Rossi, proverbialmente schivo e molto attento a gestire nel migliore dei modi la propria vita privata, non abbia figli diversamente abili. Il tecnico ha 3 figli, un maschio, Dario con un passato da collaboratore di Walter Sabatini quando quest’ultimo era D.S. del Palermo; e due figlie, una delle quali è salita agli onori delle cronaca per aver partecipato qualche anno fa a Miss Italia. S’infittisce dunque il mistero delle ingiurie pronunciate dal trequartista serbo al proprio allenatore....."

Mi spiace ma solo per la frase in neretto ha meritato le "mazzate"!

4 mag 2012, 9:20
Profilo
Capo curva
Capo curva

Nessuno dice che non se le sia meritate, anzi, peccato per tutte quelle che so' andate di fori! Il problema è che se Delio lo aspettava subito dopo l'uscita del tunnel gli faceva il muso nero e nessuno diceva nulla.

4 mag 2012, 9:43
Profilo WWW
Viola
Viola

http://www.fiorentinanews.com/2012/05/r ... o-parlare/

Dopo gli incresciosi fatti accaduti contro il Novara, Delio Rossi torna per la prima volta a parlare, da quando non è più l’allenatore della Fiorentina: “E’ difficile per me essere qui. Saluto la città di Firenze perchè la mia avventura è finita. Ho creduto e credo ancora in quest’avventura, per questo ringrazio la famiglia Della Valle che mi ha dato la possibilità di viverla. Sono dispiaciuto, chiedo scusa alla gente, ai giocatori, alla gente, alla società e a Ljajic per quanto accaduto. Però ci tengo a dire qualcosa. In questa situazione ho visto molti moralisti che si sono permessi di aver dato giudizi senza conoscere la situazione e senza conoscere la storia di un uomo. Io ho iniziato ad allenare i bambini del Foggia per portarli fuori dalle strade e gli operari la sera dopo il lavoro. La mia storia dice che non mi sono mai permesso di emettere giudizi lesivi nei confronti di nessuno: penso solo a lavorare e sono per la cultura dell’esempio. Ci sono tre punti su cui non transigo: il rispetto della mia persona, della squadra che alleno e il rispetto per la mia famiglia. Il gesto è stato brutto e deprecabile, sono dispiaciuto. Se lo facevo dentro lo spogliatoio non credo che il gesto fosse diverso. Non ho mai detto di essere Padre Pio, non mi sono mai permesso di alzare un dito nei confronti di nessuno. Ho sbagliato e pagherò per questo. C’è un proverbio che dice che prima di giudicare una persona devi camminare due giorni con i suoi mocassini. Molte volte ferisce più la lingua della spada. Sono sempre stato uno che ha creduto in certe cose. Alla gente di Firenze dico solo di stare vicina alla squadra per queste ultime due partite e alla famiglia Della Valle”.

Per me rimane un grande allenatore ed un uomo con le palle, ha sbagliato e pagherà.

4 mag 2012, 10:41
Profilo
Capo curva
Capo curva

Onore a Delio
Ljacic pezzo di merda

4 mag 2012, 13:50
Profilo
Tifoso
Tifoso

se é vero che Ljajic ha detto qualcosa di offensivo alla famiglia di Delio Rossi, allora capisco la sua reazione.

mandiamolo via questo giocatore qua, che non ha fatto vedere nulla di buono.

4 mag 2012, 14:11
Profilo
Viola
Viola

La reazione di Rossi è stata pessima. Ljaic però andrebbe sanzionato ancora di più, lo squalificherei per un anno almeno

4 mag 2012, 15:51
Profilo
Capo curva
Capo curva

Ma manco al campetto uno ti da del figlio di puttana e tu reagisci in quel modo.
Stiamo facendo passare per eroe un allenatore che ha perso lucidità ed è sclerato come l'ultimo dei bulletti di periferia.

A me spiace, perchè con una reazione come quella ha buttato via un'occasione importante per lui e per noi (rimango convinto sia un tecnico capace), ma adesso basta giustificarlo.

4 mag 2012, 16:13
Profilo
Capo curva
Capo curva

Infatti rimane un gesto ingiustificabile....

Alle mani non si deve ricorrere mai.

4 mag 2012, 16:48
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

gigi72 ha scritto:
Ma manco al campetto uno ti da del figlio di puttana e tu reagisci in quel modo.
Stiamo facendo passare per eroe un allenatore che ha perso lucidità ed è sclerato come l'ultimo dei bulletti di periferia.

A me spiace, perchè con una reazione come quella ha buttato via un'occasione importante per lui e per noi (rimango convinto sia un tecnico capace), ma adesso basta giustificarlo.

4 mag 2012, 16:59
Profilo
Supporters
Supporters

Delio Rossi meriterebbe il doppio degli schiaffi che ha dato al serbo.
Ma stiamo scherzando, un calciatore torna in panchigia pieno di adrenalina, ci ha messo l'anima, e tu lo prendi a pugni?
Sarebbe da restituirglieli tutti in bocca a questo sbruffone...lurido infame, oh sei venuto a dettar legge a firenze? Ma lo sai indo stai oh?
Non lo voglio più vedere a questo sbruffone

4 mag 2012, 17:57
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 181 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo