| Autore |
Messaggio |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Sono d'accordo con mestre
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 5 mag 2012, 17:13 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2173 Località: Sarno (SA)
|
Finalmente è finita la sofferenza. Stavolta temevo seriamente la B, questi ne erano capaci.
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 5 mag 2012, 20:01 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Per tutti quelli che speravano nella nostra retrocessione, oltre ad alcuni giocatori Salentini certi di salvarsi a discapito nostro (Vedi Benassi, Bojinov,Brivio,Blasi) RESTEREMOOOOOOO RESTEREMOOOOOOO RESTEREMOOOOO IN SERIE AAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! SOLO PER SOLO PER SOLO PER LA MAGLIAAA NOI CANTIAMO SOLO PER MAGLIAAAA!!! Anche perchè per i lresto, il 95% tra società e squadra sono stati pessimi, facendo vivere a noi tifosi un "DE PROFUNDIS VIOLA" inaspettabile a inizio stagione visto i valori della rosa (Una rosa non da traguarti stellari ma nemmeno una squadra da salvezza ottenuta solo e soltanto nella penultima giornata di serie A). Il prossimo anno ci vorrà un enorme rivoluzione (Anche se personalmente ci credo poco, spero che questa volta i fatti seguano alle parole dette ultimamente. FORZA FIORENTINAAAAAAAAAAAAA!!!!
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 5 mag 2012, 20:06 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Finalmente davvero...ora rifondazione fuori i soldi!!!!! AVANTI VIOLA!!!!!!!!!!!!!!!
|
| 5 mag 2012, 20:07 |
|
 |
|
piddu91
Tifoso
|
sinceramente non ho mai temuto la retrocessione, abbiamo troppa qualità in più rispetto alle ultime tre o quattro per scendere...e jovetic è mancato per un terzo di campionato...revolucion
|
| 5 mag 2012, 20:20 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
http://www.youtube.com/watch?v=ABy_Eo85gLgVai Narcisone, canta la nostra gioiaaaaa a tutti i gufi malefici che speravano nella nostra retrocessioneeee!!!!
|
| 5 mag 2012, 20:50 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2025 Località: Brianza
|
Vaffanculo a marocchi che disse 6 giornate fa che proprio non capiva dove e some potessimo fare punti, vaffanculo a bojinov che voleva farci la pelle oggi, vaffanculo a lajic per tutto quello che ci ha fatto patire in questi tre giorni, vaffanculo a corvino che ci ha ridotto cosi' questa'anno, vaffanculo alla societa' che ci ha fatto soffrire per due anni, ora ricostruzione totale, grande dg, grande ds, grande allenatore, mi spiace solo che abbiamo salvato il genoa, dovevamo far pareggiare il lecce nell'ultima azione.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 5 mag 2012, 21:16 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
|
Per i salentini sarebbe stato meglio perdere a torino. Se andavamo a lecce da salvi si sarebbero presi sicuramente i tre punti.
|
| 5 mag 2012, 21:26 |
|
 |
|
bungle
Capo curva
|
so di essere un po' fuori dal coro... ma non tutta questa stagione è da buttare. Alcuni giocatori hanno dimostrato di avere le palle e in una situazione assurdo e non preventivata hanno saputo reagire. Dopo la partita con la Juve non era facile riprendersi e cosi dopo Novara. Inoltre bisogna fare i complimenti a Guerini che non aveva certo un compito facile, ma ha saputo trasmettere la squadra la giusta tranquillità. Ora c'è da ripianificare tutto da zero, ma questo non significa vendere tutti. Ci vuole una persona di polso, potrebbe essere Oriali anche se non mi sta particolarmente simpatico. Qualcuno che imponga una disciplina e faccia sentire pesantemente la presenza della socitetà all'interno dello spogliatoglio. Inoltre penso che se qualcuno ci offre 30mln per Jovetic, impacchettiamoglielo e portiamoglielo sotto casa... se continua così va a finire che fa la fine di Pato!!!
|
| 5 mag 2012, 21:28 |
|
 |
|
1926
Simpatizzante
|
Sono contento per la salvezza, ma se le direttive per il prossimo anno saranno quelle di rientrare di 20 milioni e comprare mezzi giocatori da 2-3 milioni con in panchina Pioli o Montella la musica non cambiera' nemmeno nel 2013
|
| 5 mag 2012, 21:51 |
|
 |
|
gitoda
Tifoso
|
Finita ...meno male. Adesso la ricostruzione, fuori i soldi ...
|
| 5 mag 2012, 22:36 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
vaffanculoaognicosa
abbiamo patito come dei cani. dopo il chievo ho davvero avuto paura. dopo milano ero certo della salvezza.
C'è qualche possibilità di vedere il genoa in B?
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 5 mag 2012, 23:24 |
|
 |
|
bungle
Capo curva
|
un 1%.. deve perdere le ultime due e il Lecce vincere la prossima...
|
| 5 mag 2012, 23:32 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
|
Purtroppo credo che per il lecce oramai ci siano poche possibilità. Ripeto, gli sarebbe convenuto più perdere con i gobbi.
|
| 6 mag 2012, 0:29 |
|
 |
|
Mephysto
Capo curva
|
|
| 6 mag 2012, 1:21 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Straquoto sul discorso paura di retrocedere... Comunque bando alle ciance siamo tutti contenti per aver evitato il baratro, siamo tutti coscienti che Firenze e i suoi tifosi meritano ben altro. La palla passa ai Della Valle..
|
| 6 mag 2012, 2:47 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
che tristezza vedere quel pagliaccio di guerini e tutti quei giocatori scarsi che abbiamo esultare per una salvezza comese fosse uno scudetto.............
Povera Fiorentina
|
| 6 mag 2012, 3:51 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Tranquilli.... Cognini dice che hanno capito tutti gli errori, la prossima stagione ci sarà una grande Fiorentina... Io dico, perchè questi proclami del cavolo, prima fai REALMENTE una grande squadra, ottieni i risultati e al massimo solo alla fine compiaciti della creatura creata mai primaaaaa e soprattutto dopo annate di promesse mai mantenute suuuu.
|
| 6 mag 2012, 5:05 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2025 Località: Brianza
|
Sembrava che questa sofferenza non dovesse mai finire, i giocatori dopo tutte queste tensioni e la paura vera di andare in b era ovvio che perlomeno scaricassero i nervi e si lasciassero andare a sorrisi e abbracci, mi sembra il minimo, poi guerini e' doppiamente giustificato, si e' trovato scaraventato in panchina a gestire una situazione ingarbugliatissima nel giro di tre giorni, unica cosa che non ho capito ancora e' il suo ruolo in societa'.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 6 mag 2012, 9:01 |
|
 |
|
Violaceo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 16:36 Messaggi: 2289 Località: Barletta
|
Anch'io dopo la partita col Milan ero certo che ci saremmo salvati.
Io più che contento, mi definisco sollevato per la salvezza, visto che come piazza, come tifo e, soprattutto, come storia calcistica, meriteremmo ben altre posizioni di classifica.
_________________ Mi definirò un teorico della cospirazione, quando TU ti definirai un teorico della coincidenza.
STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!
|
| 6 mag 2012, 14:05 |
|
|