Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Vincenzo Guerini 
Autore Messaggio
Tifoso
Tifoso

quoto gigi in toto.

16 mag 2012, 21:35
Profilo
Capo curva
Capo curva

Si effettivamente potevano cantare dellavalle birichino....

16 mag 2012, 21:35
Profilo
Tifoso
Tifoso

ahahahahahhaahah

dai alla prima di campionato saranno tutti con le bandierine viola con scritto della valle a leccargli il c...(quella è la scena più deprimente che ho visto al franchi,che pena quel giorno!)

16 mag 2012, 21:38
Profilo
Tifoso
Tifoso

Lele Oriali continua a titubare nei confronti del progetto tecnico Fiorentino. Non sarà mica che questa rivoluzione faccia acqua da tutte le parti ancor prima di iniziare?

17 mag 2012, 20:37
Profilo
Capo curva
Capo curva

Tutti quelli che dicono che sarebbe stato meglio evitare le offese personali, hanno mai dato del pezzo di merda o mandato a quel paese qualcuno?

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

18 mag 2012, 15:10
Profilo WWW
Viola
Viola

Beh se me lo avessero cantato in una ventina di persone in un locale pubblico con la televisione, mi sarei alzato e me ne sarei andato, se me lo dice uno faccia a faccia lo "mando di rimando", sono due cose diverse

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

18 mag 2012, 15:14
Profilo
Capo curva
Capo curva

Violaceo ha scritto:
Tutti quelli che dicono che sarebbe stato meglio evitare le offese personali, hanno mai dato del pezzo di merda o mandato a quel paese qualcuno?

Che vorresti dire?

18 mag 2012, 15:16
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Voglio dire che si sta commettendo l'errore di guardare il dito anziché guardare cosa indica il braccio.

Soffermiamoci sui motivi (tanti) che hanno spinto la tifoseria a contestare la proprietà, anziché stare a sottolineare che non era il caso di arrivare agli insulti personali.

La curva non è un ritrovo per esperti di galateo. E poi, se io provo rabbia nei confronti di una persona, non ci penso due volte prima di mandarlo a quel paese.

18 mag 2012, 15:43
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Marti' ma che dici? Ho detto che secondo me non è una bella cosa offendere a prescindere, poi si può discutere del perché.

Sto parlando di un comportamento che rischia di essere controproducente non c'entrano i contenuti in questo caso.

18 mag 2012, 16:15
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Però mettiamo tutto nel contesto.
Lo stadio non è un teatro. Il linguaggio è colorito.
Cosa fai canti della valle cattivello, mencucci stupidino, cognigni lazzarone?
Su se uno fa una scenata come quella di ADV dopo i cori vuol dire
- che è permaloso come nessun altro al mondo
- che è pieno di bamba fino alle orecchie
- che non ha capito un acca di come funzionano le cose nel calcio ed in particolar modo a Firenze (e visto che sono passati 10 anni da che sono arrivati la cosa è preoccupante)

18 mag 2012, 16:25
Profilo
Viola
Viola

Ma Gigi, ma invece di urlare Della valle vaffanculo potevi urlare, come avevo già detto, altre cose riferite alla società o ai programmi, che cavolo serve dire vaffanculo se non dargli un pretesto?
Ci sono i fischi, e tanti altri modi, offendere no in nessun caso.
Che poi sia permaloso e abbiano tante colpe credo che nessuno qui dentro lo metta in dubbio.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

18 mag 2012, 16:46
Profilo
Capo curva
Capo curva

Scusate ci rinuncio.
Effettivamente, all'interno di una curva, bisognav far cantare

"Non ci piace il tuo progetto, vogliamo che la fiorentina rappresenti di più lo spirito della città, vorremmo che i tifosi fossero al centro dell'universo fiorentina, che ogni tanto venissero ascoltati, e non nel migliore dei casi ignorati e nel peggiore insultati, vorremmo giocatori attaccati alla maglia, non solo a parole, vorremmo impegno serietà ed investimenti"

Il tutto sull'aria di "behind blue eyes" insegnata in 20 secondi a 5000 persone.

18 mag 2012, 17:54
Profilo
Viola
Viola

Una via di mezzo proprio no? o nero o bianco.

18 mag 2012, 18:11
Profilo
Viola
Viola

Niente vie di mezzo...io amo solo la maglia viola, fan culo ai Dv...sono 3 anni che ci stanno facendo disperare, ha detto bene Silvia Berti "piuttosto di preoccuparsi di quelli che li contestano dovrebbero preoccuparsi di chi non viene più allo stadio..."

18 mag 2012, 18:23
Profilo
Tifoso
Tifoso

Questa è l'ultima possibilità che hanno per tornare nelle grazie della piazza, altrimenti che se ne vadano e non si facciano più vedere.

18 mag 2012, 18:54
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
Ma Gigi, ma invece di urlare Della valle vaffanculo potevi urlare, come avevo già detto, altre cose riferite alla società o ai programmi, che cavolo serve dire vaffanculo se non dargli un pretesto?
Che poi sia permaloso e abbiano tante colpe credo che nessuno qui dentro lo metta in dubbio.

Quindi quando tu ti arrabbi con qualcuno che fai?

Lo chiami birbantello o ca22one?
Lo mandi a quel paese o lo mandi a fanculo?
Gli dici che sei stufo di essere preso in giro o gli dici che ne hai le palle piene di essere preso per il culo?

Claclo, non me ne volere, ma a me il tuo discorso sembra davvero molto ipocrita. Quando sei preso dalla rabbia, non stai certo a badare all'etichetta. E di certo non ti preoccupi della reazione che può avere il bersaglio dei tuoi insulti. Anzi, a dirla tutta, speri proprio di aizzarlo a tal punto da farlo incazzare il più possibile.

19 mag 2012, 0:01
Profilo WWW
Tifoso
Tifoso

pensate che io in curva lo mandavo a fanculo già prima del ritorno

19 mag 2012, 2:03
Profilo
Viola
Viola

Violaceo ha scritto:
Claclo ha scritto:

Quindi quando tu ti arrabbi con qualcuno che fai?

Lo chiami birbantello o ca22one?
Lo mandi a quel paese o lo mandi a fanculo?
Gli dici che sei stufo di essere preso in giro o gli dici che ne hai le palle piene di essere preso per il culo?

Claclo, non me ne volere, ma a me il tuo discorso sembra davvero molto ipocrita. Quando sei preso dalla rabbia, non stai certo a badare all'etichetta. E di certo non ti preoccupi della reazione che può avere il bersaglio dei tuoi insulti. Anzi, a dirla tutta, speri proprio di aizzarlo a tal punto da farlo incazzare il più possibile.

No vioaceo, non e' ipocrisia, e' solo che io mando a fanculo uno quando mi inca220 sul momento, se ho qualcosa che mi rode non vado a dirgli vaffanculo con la premeditazione.
Allo stadio, ovvio, come diceva gigi, non e' la stessa cosa che andare ad un teatro, ma l'ambiente lo creano gli spettatori e non la struttura in cui sono contenuti, questo sarebbe altrimenti un discorso classista, come dire allo stadio ci va il popolo villano e a teatro il popolo bene, io non la penso cosi'.
Il problema non e' il vaffanculo ma e' l'utilita', e l'ho gia' detto piu' volte, secondo me col vaffanculo non risolvi nulla se non allontanare ancor piu' le parti, non mi sembra che adv sia mai andato via quando c'erano i fischi, certo avrebbe fatto miglior figura ad andarsene quando sono iniziate le offese a tutti i dirigenti e non solo al suo vaffanculo, qui ha dimostrato di essere permaloso, se ne fosse andato prima avrebbe mostrato le palle di difendere i suoi e quindi le sue scelte.
Detto questo non dico di non capire il malcontento che e' uguale l mio, ma posso dire che fossi stato allo stadio non avrei partecipato ai cori offensivi nei confronti di altri cosi come non approvo i cori sui morti dell'heysel o i bububu alle persone di colore?

19 mag 2012, 9:10
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
Detto questo non dico di non capire il malcontento che e' uguale l mio, ma posso dire che fossi stato allo stadio non avrei partecipato ai cori offensivi nei confronti di altri cosi come non approvo i cori sui morti dell'heysel o i bububu alle persone di colore?

Trovo questo paragone fin troppo azzardato. Ma sono punti di vista.

I vaffa per l'ennesima stagione di merda ci stanno tutti e il tifo viola ha tutto il diritto di esternare il proprio malcontento, soprattutto nei confronti di chi è l'artefice principale di questi fallimenti, Della Valle in primis.

19 mag 2012, 11:00
Profilo WWW
Viola
Viola

Un'offesa e' un'offesa, dipende sempre da chi la riceve, il paragone potra' sembrarti azzardato ma li metto sullo stesso piano.
Sul tuo secondo punto ripeto che credo si sia tutti in sintonia, non condivido il mezzo per arrivare al fine, tutto qui.

19 mag 2012, 11:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo