| Autore |
Messaggio |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Anche Prandelli decise di avvalersi di molti giocatori che aveva già allenato da Frey a Gilardino, Mutu Donadel ecc. ecc. Gente che sapeva che poteva fidarsi, che lo avrebbero seguito ed aiutato. Speriamo che Vincenzino oltre dal Catania voglia portarsi qualcuno anche dalla Roma...
| 6 giu 2012, 12:35 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Certo paragoniamo Frey Mutu e Gilardino a Olivera Munari Bojinov Izco Marchese Barrientos o Lodi (Gli ultimi due pronunciati sono gli unici che considero possibilmente validi alla causa).
_________________ è un giglio il cuore della città
|
| 6 giu 2012, 14:17 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Preferisco leggere nanetto piuttosto che l'ultima versione depressa di karl heinz
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 6 giu 2012, 14:39 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Ognuno a le proprie vedute... Gli ultimi due anni dissi che con questo regime sarebbero state pessime annate e non credo di essermi sbagliato nonostante in molti mi davano del disfattista spasmodicamente esagerato (La mia era solo una visione oculata perchè io spero ogni anno che la Fiorentina possa ottenere i massimi risultati, solo che nel momento in cui vedi determinate strategie societarie, chiunque di noi a fiutato aria di tempesta precorritrice di annate deludenti). Ora, se quest'anno la Fiorentina farà una gran stagione, sarò felicissimo di tale evento ma se permetti, sono contrario... non so al fatto che Boruc vada via a zero visto che prima di lui Frey Mutu Montolivo hanno seguito tale scelta (Per la serie, vuoi fare l'autofinanziamente e poi getti alle ortiche la maggior parte delle tue possibili fonti di guadagno annesse alla A.C.Fiorentina). Jovetic sembrano più propensi a cederlo che a tenerlo (A causa di un mal di pancia scaturito da un progetto che ha fatto andar via da Firenze altri buoni elementi per la stessa causa, demotivandone altri rimasti a Firenze con pessimi rendimenti noti a tutti, sperando che le notizie sul conto del Montenegrino non siano attendibili...). Promesse millantate che si sono susseguite una dopo l'altra in gran parte mai mantenute. Ora spero che questa enorme aria di cambiamenti possa riportare il sole nella Firenze calcistica ma se uno non adora il blocco di giocatori come quelli del Lecce e del Catania (Due squadre che lottano ogni anno per la salvezza) Potrà pur dirlo.... Se parlando di Lecce si nominavano Cuadrado o Muriel poteva anche starci o il Catania Lodi Barrientos e Gomez, mentre Izco e Marchese non li vedo adatti per non parlare di quando abbiamo preso Munari Oliveira e compagnia cantante. Se il mio modo di vedere la situazione della Fiorentina è sbagliata per alucuni tutto il mio rispetto... sono opinioni personali che possono risultare condivisibili o meno agli occhi altrui, alla fine del mercato ognuno farà le proprie valutazioni e successivamente il campo darà ragione all'uno o all'altro con la speranza che il verdetto finale sia sempre e solo favorevole alle gioie della nostra tanto amata Fiorentina....
|
| 6 giu 2012, 15:22 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Karl, tu esprimi concetti anche condivisibili, ma i tuoi post sono pregni di pessimismo cosmico. Se succede A è perchè non è successo B, se succede B perchè non è successo A. Io faccio fatica a seguire il calciomercato, è un mio limite da sempre, 100 notizie di cui 99 false. Al momento la Fiorentina ha fatto 2 mosse certe l'arrivo del DS (che non sarà stata la prima scelta ma ha sicuramente un currculum di tutto rispetto) e un difensore di belle speranze (operazione conclusa dalla gestione precedente). Nient'altro. Cederanno Jovetic? forse si forse no. Il punto è cosa ci sarà attorno al montenegrino o chi lo sostituirà. Fasciarsi la testa ancor prima di essersela rotta, in un modo o nell'altro, non mi pare molto saggio, ma per carità sono punti di vista.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 6 giu 2012, 15:34 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Gigi comunque è innegabile dire che gli imput sono chiari....non vogliono spendere e non spenderanno..faranno qualcosa ma di tasca loro i Dv ci metteranno poco....E ad oggi abbiamo perso Boruc(si dice che il suo contratto scadrà a Giugno 2012 in quanto la società non vuole avvalersi dell'opzione che consentirebbe il rinnovo fino al 2013), Natali(miglior difensore viola 2011-12), Montolivo(che rimaneva comunque il centrocampista migliore) e poi in attacco non abbiamo nessuno a parte Jojo(non certa la sua permanenza).
|
| 6 giu 2012, 15:38 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Mestre ma che ai DV non freghi un xxxxx della Fiorentina lo sapevamo da un bel po', mica è una novità. Ed io capiso essere incazzati/preoccupati, ma prendersi a martellate nei coglioni ancor prima che le cose accadano, mi sembra un filo masochistico.
|
| 6 giu 2012, 15:53 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Prevenire è meglio che curare, spero che questi due anni siano serviti da lezione per la società. Staremo a vedere come si evolverà il tutto.
|
| 6 giu 2012, 16:02 |
|
 |
|
Soloviola
Tifoso
|
concludiamo con l'allenatore...per il resto nessuno è incedibile tranne behrami...basta costruire una squadra bona con i soldi...
_________________ FINALMENTE SI SONO SVEGLIATI!!!!
|
| 6 giu 2012, 20:40 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Io non vivo 365 giorni la piazza di Firenze..comunque quando posso ascolto le radio locali..tramite web...mi sembra che molti tifosi siano ancora dalla parte dei Dv(Curva esclusa..che contro il cagliari ha contestato i Dv..) per me questo è inconcepibile.. Ok tu dici che bisogna aspettare che le cose accadono beh sinceramente io di questi personaggi non ne posso più...bisogna sempre aspettarli mi hanno stufato...detto questo speriamo di fare un campionato dignitoso...
|
| 6 giu 2012, 21:57 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2038 Località: Brianza
|
Il problema è che ci dobbiamo accontentare sempre del meno peggio, altro non c'è in giro.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 7 giu 2012, 14:30 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Speriamo che la firma avvenga realmente domani così da poter iniziare a strutturare la squadra.
|
| 8 giu 2012, 19:58 |
|
 |
|
Soloviola
Tifoso
|
strutturare con chi?
i nomi che sento mi fanno veramente ridere
|
| 16 giu 2012, 12:06 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Cigarini(in prestito ovviamente) non sarebbe male..
|
| 16 giu 2012, 12:15 |
|
 |
|
Soloviola
Tifoso
|
no lui no,ma non verrà
|
| 16 giu 2012, 12:19 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Bah...comunque dice quasi fatto lo scambio Felipe-Palladino..
|
| 16 giu 2012, 12:26 |
|
 |
|
Karl heinz schneider
Tifoso
|
Trattative da mille e una notte.... Per non parlare dei soliti tentativi di prestiti e compropietà che ti fanno capire la solidità progettuale futura.
|
| 16 giu 2012, 12:38 |
|
|