|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Oggi è 19 mag 2013, 7:57
| Autore |
Messaggio |
|
Max
Tifoso
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:09 Messaggi: 176 Località: Velletri
|
ed è soprattutto uno che ti garantisce al cento per cento l'inferiorità numerica per tutti i suoi minuti giocati.
|
| 30 ott 2011, 15:33 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2024 Località: Brianza
|
Non ho capito cosa volessi dire, ma credo forse non sai, se è quello che ho capito, che Inzaghi non viene convocato per scelta tecnica.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 ott 2011, 19:30 |
|
 |
|
Max
Tifoso
Iscritto il: 11 ott 2011, 23:09 Messaggi: 176 Località: Velletri
|
negli ultimi anni quando il milan gioca con lui gioca in 10. parli di scelta tecnica? si è vero, ma ormai attaccanti del genere non vanno più di moda e giustamente aggiungo.
|
| 30 ott 2011, 19:39 |
|
 |
|
NIZZAVIOLA
Capo curva
|
Ad oggi c'é un bel ripulisti da fare.
Portieri: Boruc / Neto Difensori destri: Cassani / Romulo / Senza dimenticare Piccini. (De Silvestri via) Difensori sinistri: Pasqual / Ashong Centrali: Nastasic / Camporese / Natali / Gamberini / Kroldrup (uno dei 3 vecchietti da dare via). Centrocampisti: Behrami / Romizi / Salifu E qui di lavoro per il spero nuovo DS ce n'é. Trequartisti: JOJO / Kharjia / Carraro Attaccanti: JOJO / Babacar / Acosty / Cerci / ed eventualmente un acquistino.
Da dare via: LDS / uno dei 3 "vecchi" centrali / Lazzari / Munari / Gila / Vargas / Montolivo / Silva
Penso che la vendita di questi porti abbastanbza dindi da ripianare il famoso buchetto e fare due tre buoni acquisti.
|
| 28 nov 2011, 15:37 |
|
 |
|
Real Viola
Tifoso
|
leggendo questa tua analisi ripenso all'entusiasmo alla fine del mercato estivo, quando in molti sostenevano che la squadra si era rinforzata. sui tre vecchi centrali, io direi di darne via pure 2, senza limitarsi ad 1. e cioè via natali e via kroldrup...... kroldrup ormai è dimenticato da tutti, e natali, a dispetto di tutto ha già offerte migliori.... considerato che era arrivato per fare la riserva, perderlo non sarà una tragedia. munari non è per la categoria.... forse troverebbe a fatica offerte dalla B. evito di esprimeri riguardo silva: non è un giocatore ma un comico...... aggiungo, un inutile comico. io personalmente inizio a rimpiangere keirrison !!! aspetterei invece su lazzari.... prestazioni altalenanti, ma è il classico giocatore che se gira la squadra gira anche lui, altrimenti si perde insieme al resto. de silvestri non saprei...... vargas e montolivo sono già psicologicamente in altre squadre.... e nonostante montolivo ieri sia parso uno dei meno peggio, ormai ha poco senso metterlo in campo. vargas mi ricorda megan gale e la omnitel negli anni 90. comportamenti e rendimento mirati alla cessione..... si capisce che della viola non ne può più. gilardino ???? ok a venderlo, ma senza s-venderlo. è un ottimo attaccante, difficile da sostituire. piuttosto da recuperare.... anche se sarà una vera impresa. inutile farsi illusioni: al mercato di gennaio, non arriveranno campioni. anche perchè sul mercato non ci sono.
|
| 28 nov 2011, 16:04 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Io guardando le partite della Fiorentina, tra i difensori darei via per primo Gamberini l'inetto capitano.
|
| 28 nov 2011, 16:53 |
|
 |
|
Dario
Tifoso
Iscritto il: 13 ott 2011, 14:39 Messaggi: 164 Località: Calci (Pi)
|
contnua il Corvino Vs procuratori non graditi... sembra che questo tipo di vicenda personale porti Romizi lontano da firenze, dato che non c'è stato il rinnovo che era fissato per oggi...
Cecasi nuovo direttore sportivo
non tanto per romizi, ma perchè non puo mettere i fatti personali in mezzo alle trattative, sta distruggendo una squadra
ps: dice che lucho gonzalez voglia venire da noi, ma corvino vorrebbe palombo.. mi piace eh, ma prorpio non capisco
|
| 29 nov 2011, 17:13 |
|
 |
|
NIZZAVIOLA
Capo curva
|
Lucho Gonzalez ha voglia di venire da noi ?! Mhh... ci credo poco e comunque il Marsiglia vorrà un bel pacchetto di soldi. Ma uno scambio col Gila lo farei ad occhi chiusi.
|
| 29 nov 2011, 19:03 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Nizza te che per ovvie ragioni segui di più la Ligue1 ma sto Lucho che ruolo ha di preciso??
|
| 29 nov 2011, 19:09 |
|
 |
|
NIZZAVIOLA
Capo curva
|
Centrocampista offensivo molto bravo tecnicamente e che la sua decina di reti le segna. In parole povere se dovesse arrivare da noi potrebbe trovare spazio solo all'attacco visto che per Delio il trequartista deve essere uno bravo a difendere... A me piace molto ma dubito che venga da noi soprattutto perché il Marsiglia chiederà almeno 20 milioni. A meno che non sia in scadenza ma questo proprio non lo so.
|
| 29 nov 2011, 19:18 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Capito...secondo me Delio in questo momento non azzarda un trequartista "brasiliano" perchè ha difficoltà a centrocampo...fosse per lui che è uno zemaniano convinto non ci sarebbero problemi...comunque il modulo migliore penso sia il 442 e m'aspetto che domenica si giochi così con Valon e Monto in mezzo, a Sx Vargas, a Dx Cerci, punte Jojo-Gila...Il 442 è il modulo per tutti...
|
| 29 nov 2011, 19:26 |
|
 |
|
NIZZAVIOLA
Capo curva
|
Eh no Mestre. Delio non vuole un trequartista offensivo e te mi metti sulle ali Vargas (che ci puo stare perché torna a fare la fase difensiva) e Cerci a destra ?! Grosso modo é un 4 3 3. Io francamente mi sono stufato di vedere certa gente in campo che preferisce fare tardi dopo la vittoria contro l'Empoli (vero Cerci, Lazzari e Pazzagli?). Boruc in porta Romulo terzino destro centrali Nastasic e Gamberini e Pasqual a sinistra. Regista Romizi a destra Behrami e a sinistra Montolivo. Attaccanti Babacar e JOJO con Kahrja dietro se si é ripreso dall'infortunio senno' trequartista proprio non saprei. Anzi si ma Delio ha detto che non ce lo(i) vede.
|
| 29 nov 2011, 19:36 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Ora però qui finiamo in un imbuto cosmico...per me Vargas e Cerci sono due ali..e se non tornano a coprire io gli faccio un culo rosso! Porca miseria! Sono 2 anni che facciamo cacare!!
|
| 29 nov 2011, 19:56 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2170 Località: Sarno (SA)
|
Non credo che voglia uno bravo a difendere. Alla fine Ilicic non è che sia un mostro in copertura. Non vuoke un attaccante a fare il trequartista. Quindi sto gonzalez sarebbe da alternativa (non di bravura, ma di scelta) a Ramirez?
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 29 nov 2011, 21:51 |
|
 |
|
Valdera Viola
Tifoso
|
Delio Rossi ha semplicemente detto " in questo momento ". Ha detto così perchè deve sistemare le cose a centrocampo e trovare gli uomini, i movimenti e le distanze giuste prima di poter impostare un gioco più offensivo. E suppongo che abbia trovato una situazione più complicata di quanto avesse previsto. Io credo che se riuscirà a far quadrare i suoi conti tra qualche tempo Ramirez possa essere un giocatore che si sposa a perfezione con la sua idea originaria di trequartista. E anche Lijaic potrebbe esserlo. Non resta che dargli fiducia, non credo ci siano alternative.
| 29 nov 2011, 22:33 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 30 nov 2011, 10:15 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Tempo di rinnovi e tra questi c´è da risolvere la questione della prosecuzione del rapporto tra Marco Augusto Romizi - nome importante per un giocatore di grandi prospettive - e la Fiorentina. Il ragazzino è promettente, anche se non ha ancora esordito in serie A. Romizi ha invece già conosciuto l´azzurro grazie all´esordio in Under 21 avvenuto un anno fa in amichevole con la Turchia. Sul suo contratto erano tuttavia circolate notizie errate, più di qualcuno sosteneva che il suo accordo col club viola fosse in scadenza nel prossimo giugno. Così non è, il contratto tra Romizi e la Fiorentina scadrà nel giugno del 2013, circostanza che non risolve certo il problema evidente della necessità di un prolungamento. Le parti si parlano, anche se con una certa freddezza di fondo dovuta a schermaglie datate un anno fa circa e soprattutto dal fatto che il giovane classe 90 appartiene alla scuderie Branchini-Pallavicino, già in polemica con il Ds Corvino per i casi Frey e Montolivo. Ultimamente le parti sembravano più vicine, ma alcuni giorni fa sembra che tutto si sia fermato dopo l´esonero di Mihajilovic. E´ probabile che la Fiorentina avendo cambiato allenatore voglia sentire il parere del nuovo venuto, anche se Delio Rossi ha già risposto in parte convocando Romizi anche per l´ultima gara di campionato col Palermo.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 30 nov 2011, 10:23 |
|
 |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2024 Località: Brianza
|
Parlano di un'offerta per Conti e sembra che Cellino abbia risposto positivamente, l'offerta sarebbe soldi ed uno tra Felipe o Lajic. Ora mi chiedo, ovviamente ok per Felipe, ma Lajic, che ancora nemmeno io ho capito se sia buono, come si fa a darlo al Cagliari senza prima aver provato a cederlo in prestito secco ad un'altra squadra vedendo come si comporta giocando con continuità? Spero nella prima soluzione, secondo me Conti è fortissimo, non ha la presunta classe di Montolivo ma ha grinta, segna su punizione, di testa ed ha un bel tiro, io farei Conti-Palombo-Behrami.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 nov 2011, 12:55 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Un investimento per il futuro.
|
| 30 nov 2011, 13:15 |
|
 |
|
NIZZAVIOLA
Capo curva
|
|
| 30 nov 2011, 13:32 |
|
|