Rispondi all’argomento  [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 41  Prossimo
Trattative di mercato 
Autore Messaggio
Viola
Viola

Al giorno d'oggi gli investimenti per il futuro valgono quello che valgono.
Se vuoi vincere qualcosa o fare una buona classifica, devi prendere gente che abbia esperienza ed i giocatori buoni e già affermati dai 25 ai 28 anni costano dai 15 in su, mi sembra che, con le dovute proporzioni Pirlo, che ha 32 anni come Conti, ha aiutato a cambiare il volto di una squadra.
Se poi dobbiamo continuare a prendere giovani di belle speranze o scarti di Palermo e Genoa allora è un altro discorso.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

30 nov 2011, 13:52
Profilo
Capo curva
Capo curva

Come puoi far giocare dei giovani se già il tifoso preferisce vedere in campo gente di 32 anni ? ...
Io personalmente sarei piu contento che la Fiorentina scommetta su un Romizi che continuare a comprare gente a fine carriera.

30 nov 2011, 14:00
Profilo
Capo curva
Capo curva

Sono con Nizza....

Conti rimanga a Cagliari!

30 nov 2011, 14:06
Profilo WWW
Viola
Viola

Ma scusate,anche io preferisco che giochino i giovani, ma se poi giocano Munari o Kharja o Bolatti o Donadel non è meglio far giocare uno buono?
Coi nostri parametri o scopriamo talenti veri, che è difficile e dovremmo imparare dall'Udinese, o bisogna puntare su calciatori affermati in altre squadre pari o più piccole di noi oppure buoni giocatori che hanno fallito nelle grandi o non trovano spazio.
Vi ricordo che in CL ci siamo andati grazie a gente come Frey,Mutu,Gilardino,Toni,Jorgensen, e non grazie ad Hable,Mazuch,Lajic, l'unica eccezione è stato Jojo, ma è un discorso a parte.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

30 nov 2011, 15:12
Profilo
Viola
Viola

Conti è un buon giocatore con un carattere di merda..per capirci 60000000000000000000000000000000000000 volte superiore a Munari.

30 nov 2011, 15:13
Profilo
Capo curva
Capo curva

Anche Violaceo è superiore a munari.

30 nov 2011, 15:30
Profilo
Viola
Viola

Sono d'accordo..comunque per me Conti nella nostra rosa ci può stare molto bene..poi è chiaro io prenderei Gerrard...ampio un pò il mio discorso Conti è inferiore solo a Montolivo e Behrami...nella nostra mediana.

Ultima modifica di mestreviola il 30 nov 2011, 15:41, modificato 1 volta in totale.

30 nov 2011, 15:38
Profilo
Capo curva
Capo curva

COme ci starebbe bene Palombo. Il punto è che se per rilanciare un progetto prendi gente over 30, il rilancio non c'è, perchè tra 2 anni ti ritrovi da capo.

30 nov 2011, 15:40
Profilo
Viola
Viola

Concordo...però a Gennaio gradirei un'operazione del genere piuttosto che la solita scommessa persa in partenza di Corvino....
Dico anche che giocatori forti e di 25 anni costano e non poco...e non so se Della Valle sia disposto...

30 nov 2011, 15:43
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:
COme ci starebbe bene Palombo. Il punto è che se per rilanciare un progetto prendi gente over 30, il rilancio non c'è, perchè tra 2 anni ti ritrovi da capo.

Gigi, tra due anni?
Noi dobbiamo salvarci quest'anno non tra due anni :angry-banghead:

Per 2-3 anni secondo me Palombo e Conti giocano, magari quando avremo il nuovo stadio e cambieranno le cose inizieremo a prendere i 25enni, l'alternativa è che vada via Corvino e con Macia, che sembra un genio come talent-scout, iniziamo a prendere i vari Asamoah,Inler e compagnia quando sono sconosciuti.

30 nov 2011, 15:55
Profilo
Capo curva
Capo curva

gigi72 ha scritto:

Aggiungerei, nonostante i miei 10 chili in sovrappeso........ :text-lol:

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

30 nov 2011, 16:16
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Violaceo ha scritto:
gigi72 ha scritto:

Aggiungerei, nonostante i miei 10 chili in sovrappeso........ :text-lol:

sei dimagrito? :text-lol:

30 nov 2011, 16:25
Profilo
Viola
Viola

Dopo la paventata ipotesi che Cerci venga messo fuori rosa per motivi disciplinari io direi che a gennaio bisogna fare piazza pulita e cedere Cerci al Manchester City che sicuramente lo vorrà e Vargas al Liverpool, tra i due una 20ina di milioni dovremmo riuscire a tirarli su.
Con i vari Silva, Felipe,Marchionni,De Silvestri, magari Munari e Natali e Kroldrup altri 10 milioni dovremmo tirarli su e risparmieremmo almeno 15 milioni di ingaggi.
A quel punto Corvino non potrà non fare un mercato degno di nota per prendere un trequartista, un centrocampista ed un vice-Gila di livello.

1 dic 2011, 10:55
Profilo
Capo curva
Capo curva

gigi72 ha scritto:

sei dimagrito? :text-lol:

Sono molto bravo nell'arte del mentire........ :lol: :lol: :lol: :lol:

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

1 dic 2011, 12:59
Profilo WWW
Tifoso
Tifoso

Claclo ha scritto:
Dopo la paventata ipotesi che Cerci venga messo fuori rosa per motivi disciplinari io direi che a gennaio bisogna fare piazza pulita e cedere Cerci al Manchester City che sicuramente lo vorrà e Vargas al Liverpool, tra i due una 20ina di milioni dovremmo riuscire a tirarli su.
Con i vari Silva, Felipe,Marchionni,De Silvestri, magari Munari e Natali e Kroldrup altri 10 milioni dovremmo tirarli su e risparmieremmo almeno 15 milioni di ingaggi.
A quel punto Corvino non potrà non fare un mercato degno di nota per prendere un trequartista, un centrocampista ed un vice-Gila di livello.

Con le cessioni di Cerci e Vargas non capitalizzi più di 10 milioni. Voglio ricordarti ch questa estate il City ci offriva 3 milioni e la trattativa è saltata perchè la Fiorentina ne voleva 4,5. Vargas valeva 15 milioni due stagioni fa. Credo che in queste ultime stagioni il valore sia molto diminuito ed infatti questa estate nessuno si è fatta avanti visto che la Fiorentina aveva detto che non si sarebbe messa a trattare per una offerta inferiore a 10 milioni. Dopo questo indecente inizio di stagione credo che il suo valore sia ulteriormente abbassato . Coi vari Kroldrup, Munari Marchionni ecc ecc. non prendi nemmeno un euro. Puoi solo cercare di usarli come pedine di scambio per arrivare a qualche obiettivo (ma il Bologna per Ramirez ci ha chiesto la cessione a titolo definitivo di Lijaic più soldi). E comunque alcuni hanno degli ingaggi molto alti (soprattutto Marchionni e Felipe) e sarebbe già un buon risparmio riuscirli a piazzare.
Tra tutti questi l'unico che può avere ancora mercato è De Silvestri che è giovane ed ancora apprezzato, soprattutto in funzione futura. 3-4 milioni potremmo realizzarli ma ti immagini tra qualche anno quando ce lo ritroveremo titolare in nazionale...eheeheh. Credo che il mercato di Corvino sarà ancora alla ricerca di qualche prestito (magari con diritto di riscatto) come questa estate.
Leggo sui vari siti che a Gennaio molto probabilmente partiranno alcuni giovani e le trattative per le cessioni sono già molto ben avviate. Romizi dovrebbe andare al Toro e Babacar al Livorno (ma ha richieste anche dall'estero soprettutto in Spagna) e Acosty è in pratica già un giocatore della Juve Stabia. E a noi probabilmente ci toccherà vedere ancora Munari pascolare per il campo con la maglia viola....

Ultima modifica di Valdera Viola il 3 dic 2011, 18:18, modificato 1 volta in totale.

3 dic 2011, 11:38
Profilo
Viola
Viola

Claclo ha scritto:

tu chi prenderesti? ipotesi realistiche eh

3 dic 2011, 13:46
Profilo
Tifoso
Tifoso

Claclo ha scritto:

Mamma mia che ecatombe, 9 cessioni, via la difesa in blocco senza sostituti, poi ti dimentichi del centrocampista col trolley in mano Montolivo, che a gennaio potrebbe andare in autocombustione qualora non venisse ceduto...Praticamente una svendita per chiusura attività e cessione di azienda. Almeno 7 di questi li caccerei anch'io, ma chi te li compra ? Cerci vale 3 mln o poco via, Vargas puoi venderlo solo a chilo tipo 30 € al Kg, come una bella bistecca e speriamo che ingrassi ancora ...Sbolognando tutto tra cessione ed ingaggi farai 30 mln, di cui una parte inesigibili perché sono risparmi spalmati ed ammortizzati negli anni, quindi soldi a venire. cash se ne becchi 8 sono tanti, il resto saranno cambiali. Ergo non compri niente; l'unico modo per rinforzarci è che i DV's bros caccino euri a gennaio; poi d'estate caccino Corvino poi inizino i saldi e mettano di nuovo 50 mln per rifare la squadra ...Difficile la vedo altrimenti.

3 dic 2011, 20:15
Profilo
Capo curva
Capo curva

Ho paura che lo scenario di Gitoda non sia cosi lontano dalla verità..

3 dic 2011, 20:58
Profilo
Tifoso
Tifoso

E' vero che in questo periodo di voci se ne sentono tante e le più delle quali sono prive di fondamento però già troppe volte si sta facendo largo questa ipotesi del ritorno di Toni.
Per favore, Toni no.

Mi chiedo che fine abbia fatto Kozac della Lazio, che è giovane e a me piaceva e se ne era parlato in estate come vice Gila prima di prendere il Tanque. Evidentemente con Klose, Cisse e Rocchi si trova un pò le porte sbarrate....via Pantaleo su, lo so che non hai un euro in tasca ma con Lotito ci sai fare, lo fai parlare a ruota libera senza interromperlo, gli porti un provolone pugliese, e un prestitino fino a Giugno con diritto di riscatto.....

8 dic 2011, 19:22
Profilo
Tifoso
Tifoso

Magari Toni.

8 dic 2011, 19:46
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 819 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 41  Prossimo