Rispondi all’argomento  [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
[Serie A] Roma - Fiorentina 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

Off topic:
himo
napletanità >>> brianzolità

certo la sfiga non esiste (ma a guardarsi intorno qualche dubbio...) ma perchè rischiare quando non costa nulla evitare stupidi e (guardando i l tuo 3d sul tabellino) sbagliati pronostici?

Prima di Internet era molto più facile essere orgogliosi di essere tifosi viola.

13 apr 2012, 19:49
Profilo
Viola
Viola

Off topic:
claclo, evidentemente porti jella, che ci vuoi fare, del resto con gli studiosi che ci sono su questo forum, non c'è da stupirsi no?........................................................................................................................................

13 apr 2012, 21:16
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo, se te lo dice Buraz ci puoi credere!

13 apr 2012, 21:22
Profilo WWW
Viola
Viola

per me li prendiamo a pallonate e vinciamo di goleada !! :whistle: :whistle: :drool:

13 apr 2012, 21:43
Profilo
Viola
Viola

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

13 apr 2012, 21:45
Profilo
Capo curva
Capo curva

a questo punto posso solo dire
Roma Merda

13 apr 2012, 22:13
Profilo
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:
Real Viola ha scritto:
Claudio, sono andato a rivedermi il tabellino che hai postato qualche tempo fa.
Purtroppo sono parecchie le previsioni che hai sbagliato.
Con questo non voglio assolutamente dire o alludere al fatto che tu o altri portino sfXXX....

Lascia che il campionato si evolva giornata per giornata, anche perchè mai come in questa stagione, fino all'ultimo in coda può accadere veramente di tutto.....

Detto questo, mi permetto di aggiungere che mi spiace per seba frey e gilardino,
ma se il genoa finisce in B, la cosa mi garberebbe di moltooooooo.......................

:text-lol: non preoccuparti, non me la prendo se mi dici che porto sfiga, non ci credo ;) .
Non credo di essere cosi' importante tanto da cambiare il naturale corso delle cose, mi sembra piu' un forum di napoletani purosangue.

Io so mezzo campano... :pray:

13 apr 2012, 23:14
Profilo
Viola
Viola

Mi sembra superfluo dire che la mia non era un'offesa ma un riferimento alla proverbiale superstizione dei napoletani.
Detto questo me ne faro' una ragione, porto sfiga (Buraz dixit) :roll:

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

13 apr 2012, 23:17
Profilo
Tifoso
Tifoso

Signori, dico soltanto che questi giallozozzi, dopo la vittoria contro un Udinese ormai stanca e priva di alcuni giocatori importanti, credono di esser diventati fenomeni. Come se i continui alti e bassi, per non parlare dell'ultima mazzata targata Lecce non fosse mai accaduta. La partita sarà molto dura, anche se spero in una grande prestazione che li annichilisca di brutto, oltre a darci un po di serenità, visto che questo campionato sta logorando di brutto tutti noi tifosi. Forza violaaaaa!!!

14 apr 2012, 2:25
Profilo
Capo curva
Capo curva

Buraz ha scritto:
Off topic:
claclo, evidentemente porti jella, che ci vuoi fare, del resto con gli studiosi che ci sono su questo forum, non c'è da stupirsi no?........................................................................................................................................

Off topic:
.................................. e se ci si trova male in mezzo a tanti studiosi non si è obbligati a starci

Prima di Internet era molto più facile essere orgogliosi di essere tifosi viola.

14 apr 2012, 9:46
Profilo
Capo curva
Capo curva

Anch'io trovo ridicola la storia del non fare pronostici, ma alla fine mi sono sempre adeguato all'idea generale dei forumisti.

Adeguarsi, ogni tanto, non costa nulla. Soprattutto quando si tratta di cose così insignificanti.

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

15 apr 2012, 19:03
Profilo WWW
Supporters
Supporters

Niente serie A stasera, Che ASTIO.
Mi dispiace per morosini, ma fermare il campionato non lo farà certo risorgere.

15 apr 2012, 21:06
Profilo
Capo curva
Capo curva

Eh, si in effetti dopo quello che è successo ieri, anche io sono veramente incazzato perché oggi non ho potuto vedere la Viola......

Per favore gente, evitiamo certi commenti...... sono, oltre che fuori luogo, veramente fastidiosi.

15 apr 2012, 21:09
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Non è certo un problema stare un weekend senza pallone, secondo me non aiuta niente il fatto di aver fermato il campionato, non penso la famiglia di Morosini sia sollevata perchè non si è giocato.
A me l'ipocrisia e la demagogia di questi giorni mi da veramente fastidio. Mi dispiace tantissimo per il ragazzo, così come mi rattrista la morte di tutti i ragazzi giovani e non. Quando muoiono i giocatori dilettanti, oppure quando muore un giocatore degli allievi della Lazio non si scatenano tutte queste cerimonie.

Infine nessuno ha pensato che a rimetterci sono stati tutti quei tifosi in viaggio per le trasferte...

16 apr 2012, 13:05
Profilo
Viola
Viola

Il solo motivo per cui è stato fermato il campionato è che la morte è avvenuta in diretta tv, sappiamo benissimo che se Morosini fosse morto il giorno prima in allenamento non avrebbero fermato nulla.
Sull'opportunità di fermare o meno poi si può discutere, io sono comunque convinto che fermarsi non significa rispettare la famiglia di Morosini, alla quale cosa volete che importi, ma significa fermare quello che fino a prova contraria è comunque un gioco e giocare e festeggiare nel week end in cui uno che fa il tuo lavoro muore mi sembra giusto, che poi molti lo facciano per ipocrisia è anche tanto vero.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

16 apr 2012, 14:12
Profilo
Capo curva
Capo curva

Qualcuno ha provato a pensare che magari possano essere stati i giocatori stessi a volere fermarsi per riflettere un pò sul loro mondo?

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

16 apr 2012, 15:10
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Il fatto che sia morto in campo, mentre giocava, lo rende diverso, almeno per quel che riguarda il mondo del calcio) da altre morti. Se ragioniamo così allora fanculo anche il minuto di raccoglimento. A che serve? Purtroppo ci stiamo dimenticando sempre più cosa sia il rispetto. The show must go on, non ce ne frega del resto...

16 apr 2012, 15:35
Profilo
Viola
Viola

Violaceo ha scritto:
Qualcuno ha provato a pensare che magari possano essere stati i giocatori stessi a volere fermarsi per riflettere un pò sul loro mondo?

Vero. Spero che i giocatori si siano voluti fermare anche per una questione di rispetto verso un collega che, meno fortunato di molti di loro, è caduto sul campo poche ore prime dell'inizio dellE partite...

In ogni caso, alla base è una questione di rispetto. L'ipocrisia c'è dappertutto, ma proprio in questi casi anche se il gesto è "forzato", serve comunque per dare il buon esempio, a tutti. La serie A è comunque seguita un pò in tutto il mondo e giocare sarebbe stato sicuramente peggio.

16 apr 2012, 15:55
Profilo
Capo curva
Capo curva

tutta fuffa che non serve a niente per riportare in vita Morosini...
Il rispetto per una morte non si ha bloccando tutto, blocchiamo allora tutti i metalmaccanici ogni volta che ne muore uno sul posto di lavoro. Il rispetto si mostra cercando di imparare da questo episodio e fare in modo che non accada più (anche se è stato molto casuale)
Il rispetto se lo meritano anche tutti coloro che erano in viaggio per vedere la propria squadra giocare e nemmeno sapevano chi era Morosini...
Ma purtroppo questa è l'Italia, per questi episodi di facciata si smobilitano tutti i potenti, ci si mostra disposti a tutto... e poi per i problemi veri si fa passare tutto in cavalleria...

16 apr 2012, 17:22
Profilo
Capo curva
Capo curva

Io vi ripeto, tutta questa polemica non la capisco, non ha proprio senso.

Sembra sempre di cercare il marcio ovunque e per forza....

Bhooooooooooooooooooooooooo!

16 apr 2012, 17:26
Profilo WWW
Rispondi all’argomento   [ 155 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo