| Autore |
Messaggio |
|
Claclo
Viola
Iscritto il: 12 ott 2011, 14:42 Messaggi: 2034 Località: Brianza
|
“Ingresso in tackle, con una gran bella faccia tosta”, così La Gazzetta dello Sport apostrofa le dichiarazioni rilasciate ieri in serata da parte di Valon Behrami (dichiarazioni che potete leggere cliccando QUI) che se l’è presa in particolar modo con Pantaleo Corvino. Il quotidiano scrive inoltre: “Il tracollo, seconda la versione di Behrami, è dunque in gran parte attribuibile non alla squadra, ma a chi non c’era (Corvino per l’appunto ndr): concetto espresso fuori tempo massimo. Avrebbe anche potuto farlo prima…”.
Voi cosa ne pensate? io dico, quando non parlano li criticano, quando parlano li criticano, cosa devono fare 'sti giocatori? Una volta che Corvino è stato scaricato dalla società non può commentare il suo operato un calciatore della Fiorentina? Ad esempio Natali che dice che Corvino gli aveva proposto un contratto ridicolo e che ora invece ne parlerà direttamente col presidente non critica anche lui Corvino?
Io credo che il rapporto si sia rotto nel momento in cui è stato mandato via Mihajlovic, li Corvino ha capito che non poteva fare più il dittatore, i Dv gli avevano affidato interamente la società, sbagliando. Spero davvero che tornino in pianta stabile nella Fiorentina, e non so voi, ma la morte del padre Dorino che non voleva assolutamente che loro entrassero nel mondo nel calcio e che diceva che i figlio dovessero stare in azienda e non a Firenze a mio parere potrebbe essere un'altra svolta.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 mar 2012, 10:19 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2184 Località: Sarno (SA)
|
Sono sempre più convinto di quello che dicevo...
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 30 mar 2012, 10:26 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Ha fatto benissimo...Bravo Valon
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 30 mar 2012, 11:12 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
Uomini veri...
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 30 mar 2012, 11:36 |
|
 |
|
Mephysto
Capo curva
|
Che vuoi dire Gigi?
|
| 30 mar 2012, 11:47 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
che certe cose è facile dirle sul "cadavere" di qualcuno. aspettiamo il licenziamento di cognigni per sentire cosa diranno questi questi cuor di leone. mille volte meglio montolivo.
_________________LEI E' DEL 26 ED E' DA SEMPRE NEI SOGNI MIEI già che siete gobbi fateci un pompino.
|
| 30 mar 2012, 12:04 |
|
 |
|
Axel
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 17:09 Messaggi: 2184 Località: Sarno (SA)
|
Corvino era presente solo per evitare di far giocare chi gli stava sulle palle. Da noi si dice comm o fai tu truov, come lo fai te lo trovi. Corvino ha giocato sporca in una maniera incredibile in questi anni, non vedo perchè gli altri debbano fare i signori con lui.
_________________Il nostro Zinedine...........  
|
| 30 mar 2012, 12:20 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
condivido il pensiero di gigi. Behrami buffone perdente senza palle degno soltanto di stare sotto questa dirigenza di pagliacci. Meglio Montolivo, che almeno esterna i suoi pensieri e dice la verità. Infatti, a giugno se ne va da un'altra parte
|
| 30 mar 2012, 13:49 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Anch'io sono d'accordo con il gigi pensiero...facile sparare su chi è stato fatto fuori...l'avesse detto prima...
|
| 30 mar 2012, 13:53 |
|
 |
|
Mephysto
Capo curva
|
Io penso che se lo avesse detto prima, avrebbe fatto tanta, ma tanta panchina.....
|
| 30 mar 2012, 14:12 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
Ma non scherziamo, Valon l'avesse fatto prima avrebbe ancor più destabilizzato l'ambiente e avrebbe di fatto scavalcato la proprietà, in questo modo esprime un giudizio su chi di fatto non fa più parte della squadra, della società, perchè non avrebbe dovuto?
Per Montolivo e chi dice che ha fatto bene, lui poteva dire tutto quello che voleva sulla società, il problema è che non ha mai speso una e dico una parola per il pubblico, anche nei momenti in cui lo si osannava. Poi per carità, il prossimo anno aspetteremo tutti le verità di questo grande uomo, non vedo l'ora.
_________________ CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"
|
| 30 mar 2012, 15:18 |
|
 |
|
bungle
Capo curva
|
anche io concordo con il gigipensiero
|
| 30 mar 2012, 15:18 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
per lo meno, non è un buffone ipocrita. Vorrei vedere se behrami gli offrissero un contratto al milan.... Correrebbe a gambe levate, come tutti gli altri scarsoni che abbiamo in squadra.
|
| 30 mar 2012, 15:34 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
Iscritto il: 11 ott 2011, 22:10 Messaggi: 599 Località: Santa Maria di Castellabate
|
Glielo ha offerto la Juve,e non mi pare ci sia andato
_________________ Tutti ci hanno visto...nessuno ci vedrà morire...perchè come il sole risorgiamo sempre
|
| 30 mar 2012, 16:00 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
dette prima potevano servire ad accelerare un passaggio (che ad ogni modo ci sarebbe stato) e a far si che a gennaio si intervenisse in maniera diversa. ora, a parte prendersi il paluso del popolo bue (senza offesa) non servono a nulla.
|
| 30 mar 2012, 16:40 |
|
 |
|
Buraz
Viola
|
ma per favore... la Juve ha provato a prendere guarin e in alternativa nainngolan.... quella di behrami è una stronzata
|
| 30 mar 2012, 16:55 |
|
 |
|
gigi72
Capo curva
|
tra i tre non è che ci sia tutta sta differenza. magari gli ha anche detto di no ai gobbi.
|
| 30 mar 2012, 17:03 |
|
 |
|
Claclo
Viola
|
se lo avesse detto a gennaio il nostro mercato non sarebbe cambiato di una virgola, dirlo ora è un semplice commento ad un dato oggettivo, a gennaio il mercato è stato insoddisfacente. Buraz le tue fonti per affermare che la Juventus avrebbe provato a prendere quei due e non Behrami? riesci a confutare anche quello che ha detto il diretto interessato, complimenti, oramai sei praticamente il mago otelma. Per Montolivo ovviamente non parlo di ora ma anche di 5 anni fa, ma come al solito leggi per contraddire, quindi lassa sta.
|
| 30 mar 2012, 17:48 |
|
 |
|
FiOrEnTiNoDeNtRo
Capo curva
|
E'stato Marotta in persona a dire a Buraz che voleva prima Guarin poi ha provato con Nainggolan e infine con Behrami...Quando lo stesso Conte un po di tempo fa disse che Guarin non lo avrebbe mai voluto.
|
| 30 mar 2012, 18:45 |
|
 |
|
mestreviola
Viola
|
Non credo perché Corvino era da mesi un "SEPARATO in casa"...Comunque avrei gradito anche una scusa da parte di Behrami per l'ignobile campionato fatto dalla squadra e per la indegna partita contro la rube..invece solite frasi del xxxxx.
|
| 30 mar 2012, 19:49 |
|
|