Rispondi all’argomento  [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Vincenzo Guerini 
Autore Messaggio
Capo curva
Capo curva

Da quello che s'è sentito, nemmeno la curva lo vuole...

13 mag 2012, 15:50
Profilo
Viola
Viola

Beh axel mi pare normale..il fenomeno ci augurò 10 anni consecutivi di B..e questi pensano pure di riprenderlo....io non ho parole..

13 mag 2012, 15:52
Profilo
Capo curva
Capo curva

Appunto. Non credo lo vedremo a Firenze. L'unica possibilità è che i DV lo facciano apposta...

13 mag 2012, 15:53
Profilo
Viola
Viola

Tra l'altro ciabattino mi sa che è molto incazzato visto che ha lasciato lo stadio anzitempo...che permaloso!!

13 mag 2012, 15:59
Profilo
Capo curva
Capo curva

E cosa pretendeva? Pure l'ultima contro un cagliari che non è il milan abbiamo subito. A Firenze di vittorie ultimamente se ne son viste poche...

13 mag 2012, 16:55
Profilo
Viola
Viola

Si ma che senso ha contestare nell'ultima partita, che non vale nulla, una squadra composta da quasi tutti i calciatori in partenza e che serve ad indispettire la proprieta'.
Hanno ammesso gli errori, hanno promesso cambiamenti pesanti, si puo' provare a dargli l'ultima possibilita' anche perche' mai come oggi alternative ai dv non ci sono.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

13 mag 2012, 18:44
Profilo
Capo curva
Capo curva

Durante l'anno ci sono gli obiettivi e ci si doveva riunire tutti per la salvezza e non si poteva contestare, a fine campionato non ha senso perchè non ci sono obiettivi. Quand'è che uno può esprimere il proprio parere? Mai?

13 mag 2012, 18:47
Profilo
Viola
Viola

Si e' potuto contestare ed anche molto, mi sembra che sia allo stadio sia via web se ne siano dette di tutti i colori.
Lasciare lo stadio semideserto quasi per tutto l'anno non e' contestare? Ora che senso ha contestare a prescidnere? Vediamo cosa combinano in estate, poi si potranno anche fare 1000 abnonati per la nuova stagione, anche meno, ora cosa si vuola recriminare? E' stato mandato via corvino, si vuole ricominciare e si parla di investimenti a differenza degli ultimi due anni, inoltre andaranno via parecchi calciatori e quelli del vecchio ciclo non ci sono piu', esclusi due o tre, quindi diamo fiducia e lasciamo stare cori idioti che non servono a niente.

CARLOS DUNGA - Dopo la finale di andata di coppa Uefa 1990 Juventus - Fiorentina "Giocare contro la Juventus è come essere nella foresta e trovare il leone, ma almeno il leone ti mangia, non ti truffa"

13 mag 2012, 18:56
Profilo
Viola
Viola

Il problema è che sono 2 mesi che siamo senza Ds, il problema è che sono 3 anni che dobbiamo aspettare a giudicare, nessuno chiede lo scudetto, chiede una squadra in grado di regalare emozioni e di divertire....questi invece si nascondono sempre dietro le mezze parole, non li sopporto! M-E-R-I-T-I-A-M-O-D-I-P-I-U'.

13 mag 2012, 19:39
Profilo
Capo curva
Capo curva

Io sto con Claclo, poi quando si offende secondo me si passa sempre dalla parte del torto.

13 mag 2012, 19:44
Profilo WWW
Tifoso
Tifoso

Claclo ha scritto:
Si ma che senso ha contestare nell'ultima partita, che non vale nulla, una squadra composta da quasi tutti i calciatori in partenza e che serve ad indispettire la proprieta'.
Hanno ammesso gli errori, hanno promesso cambiamenti pesanti, si puo' provare a dargli l'ultima possibilita' anche perche' mai come oggi alternative ai dv non ci sono.

tempo fa hanno detto di contestare per stare vicini alla squadra in un momento delicato, mi sembra che i tifosi lo abbiano fatto,caso mai è qualcun'altro che non loo ha fatto.

rimandando tutto a fine campionato,ora che si poteva contestare o no????

o bisognava aspettare l'inizio del prossimo?e basta eh,se si arrabbiano cazzi loro

13 mag 2012, 19:50
Profilo
Tifoso
Tifoso

Sono di ritorno dallo stadio. Ho voluto assistere anche a quest'ultimo atto di un annata disgraziata sotto quasi tutti i punti di vista, oltretutto sotto una pioggia battente per tutta la durata dell'incontro ed un forte vento.
Tutto il pubblico fiorentino presente allo stadio si è schierato fortemente contro Ranieri già prima del fischio d'inizio e più volte durante la gara , e un coro è partito anche esprimendo il proprio prescelto (della valle portaci il boemo) mentre c'è stata una grossa spaccatura tra il resto dello stadio e la curva Fiesole quando quest'ultima ha fortemente contestato la proprietà e tutti i dirigenti colpevoli di aver mandato allo sbando la Fiorentina . Cori offensivi verso Cognigni Mencucci e Teotino. Chiari inviti ai della valle ad andarsene o a spendere. Il resto dello stadio ha fischiato la curva e espressamente disapprovato la contestazione alla proprietà.
Per quanto riguarda i giocatori nessun coro per coloro che hanno indossato indegnamente la maglia viola in queste ultime due stagioni e non meritevoli di menzione come invece i tanti ex inneggiati oggi dalla curva, dai più celebri Antognoni, Batistuta e Rui costa coi cori usati all'epoca per i beniamini della curva passando per Repka, Schwarz, Oliveira, Baiano, Dunga, Borgonovo fino ad arrivare addirittura ad inneggiare Gianmatteo Mareggini e anche Bressan (non é un brasiliano però che gol che fa, Mauro Bressan ). L'unico che è stato applaudito e acclamato è stato Behrami quando è passato sotto la curva, mentre Montolivo è stato spesso deriso con dei cori di scherno. ignorati tutti gli altri, compreso Cerci.

Questa è la cronaca di quanto accaduto sugli spalti in un clima surreale...una partita priva di senso, come priva di senso è stata l'annata viola.

Il rischio è quello di una guerra interna alla Fiorentina , di un conflitto con colpi bassi da una parte e dall'altra (prendere Ranieri dopo oggi vorrebbe dire fare un dispetto alla piazza e i tifosi non darebbero il tempo di permettersi passi falsi ) mentre l'augurio è quello che ci sia da tutte le componenti (dirigenza, proprietà, tifoseria) la volontà di un riavvicinamento con obiettivi comuni per il bene della Fiorentina. Non sarà facile il lavoro di ricostruzione, questo è certo .

13 mag 2012, 19:51
Profilo
Tifoso
Tifoso

da fiorentinanews.com

Quando le emozioni vengono solo dagli spalti

13 maggio 2012

di Stefano Del Corona

Fare le pagelle di una partita del genere sarebbe un insulto all’intelligenza della gente. Di questa gara resterà davvero poco nella memori. Le uniche emozioni, per chiamarle così, ce le hanno date, i pochi, spettatori presenti in tribuna, con il NO dell’intero stadio a Ranieri e la spaccatura netta invece quando la Fiesole ha provato a contestare Della Valle. Il tutto mentre in campo andava in scena lo zero assoluto. Fortunatamente questo campionato è finito, andiamo in vacanza con una consapevolezza, non si può che migliorare…a meno di non cominciare a scavare sotto terra.

13 mag 2012, 20:10
Profilo
Capo curva
Capo curva

La contestazione di ieri è sacrosanta. Ma gli insulti di carattere personale a Della Valle mi suonano un pò troppo strani, visto che poi tutto lo stadio ha respinto questo tipo di contestazione.

Siamo sicuri che questo gruppetto non sia stato mandato in Fiesole di proposito? A giudicare dalla reazione di Andreino, sembrava che non vedesse l'ora di abbandonare lo stadio.

STRAGE DI RANDAGI IN UCRAINA - IO BOICOTTO EURO 2012!

14 mag 2012, 8:01
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Ehhhhh, che diamine... Ma sempre a cercare il complotto?

Ma non ti sfiora l'idea che ogni tanto la gente agisca di testa sua?

Capisco che i DV non siano stinchi di santo, ma ora mandare gente di proposito in Fiesole per farsi offendere.... Mha, secondo me non sta né in cielo né in terra, poi fate vobis.

14 mag 2012, 8:20
Profilo WWW
Capo curva
Capo curva

Claclo ha scritto:

Ammettere i propri errori è, per me, diverso da dire abbiamo sbagliato il mercato di gennaio (e poi fosse quello) e alla fine aggiungere, ma non è colpa mia.

14 mag 2012, 8:36
Profilo
Capo curva
Capo curva

Violaceo ha scritto:
La contestazione di ieri è sacrosanta. Ma gli insulti di carattere personale a Della Valle mi suonano un pò troppo strani, visto che poi tutto lo stadio ha respinto questo tipo di contestazione.

Siamo sicuri che questo gruppetto non sia stato mandato in Fiesole di proposito? A giudicare dalla reazione di Andreino, sembrava che non vedesse l'ora di abbandonare lo stadio.

Nel centro della curva i DV sono contestati da inizio anno.

14 mag 2012, 8:37
Profilo
Viola
Viola

mestreviola ha scritto:
Il problema è che sono 2 mesi che siamo senza Ds, il problema è che sono 3 anni che dobbiamo aspettare a giudicare, nessuno chiede lo scudetto, chiede una squadra in grado di regalare emozioni e di divertire....questi invece si nascondono sempre dietro le mezze parole, non li sopporto! M-E-R-I-T-I-A-M-O-D-I-P-I-U'.

non si pretende lo scudetto, ma almeno evitare le umiliazioni storiche come quella che abbiamo preso quest'anno e che sembra sia già scivolata nel dimenticatoio.

E' stata la sconfitta più pesante a Firenze, ricordiamocelo

14 mag 2012, 8:42
Profilo
Viola
Viola

gigi72 ha scritto:
Claclo ha scritto:

Ammettere i propri errori è, per me, diverso da dire abbiamo sbagliato il mercato di gennaio (e poi fosse quello) e alla fine aggiungere, ma non è colpa mia.

Vero, però è la prima volta che si è parlato di errori e Guerini ieri ha parlato di interventi pesanti in ogni reparto, questo mi fa pensare che finalmente si è capito di avere sbagliato e l'avere mandato via Corvino è la prima ammissione di colpa.
Poi ovvio che lui essendo il presidente debba prendersi tutte le colpe in quanto primo responsabile, però a Gennaio Corvino ha fatto delle porcate vere, ed anche le precedenti 4 sessioni.

14 mag 2012, 9:35
Profilo
Viola
Viola

Ancora con sto Corvino...

14 mag 2012, 10:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 103 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo